[QUOTE=Mototopo]la persona sopra di me dovrebbe intuire che la persona sopra sopra
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Mototopo]la persona sopra di me dovrebbe intuire che la persona sopra sopra
Saluto la persona sopra di me, il cenerentolo delle 3 :asd: :approved:
[QUOTE=Misterikx]..non lo metto in dubbio(e
Saluto la persona sopra di me a mia volta;"Ciao non mi dire ke ti sei svegliato adesso.
ha notato il mistero delle tre eh?..;-))) "
La persona sopra le due sopra di me
[QUOTE=Mototopo]se fuori le corrono dietro perch
saluto tutto l
allora siamo in due che dobbiamo scappare, anzi adesso devo sconnettermi perchCitazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
La persona sopra di me ignora il fatto che ieri la mia moto ha preso fuoco... :eek:
mi dispiace, ma se ci metti il metanolo pu
La moto s
La persona sopra di me ha problemi con la moto... ma che gli
la persona sopra di me contina a mangiare! :D
Alla persona sopra di me spiego semplicemente che ieri, d'un tratto, la ruota anteriore si
Azz...
Do un abbraccio forte alla persona sopra di me, sperando che non debba pi
Saluto la persona sopra di me e dico che non riesco ad addormentarmi! :(
Do un fortissimo abbraccio alla persona sopra di me, dicendole di non aver paura, e di stare tranquilla... Che tutto passa... Che le paura arrivano, ma poi se ne vanno.. che il sereno, torna sempre a splendere.... :shy:
La persona sopra di me
Stasera ho trovato dei pensieri, dei desideri, delle sensazioni in comune con la persona sopra di me. Vorrei raccontarle una storia, e offrirle un abbraccio. E lei mi vorrebbe offrire una tisana.
la persona sopra di me si deve essere addormentata molto tardi...sogni d'oro
Buongiorno alla persona sopra di me e a tutte le altre sopra e sotto! :rotfl:
dici a me? no dico, ce l' hai con me? hei tu! dici a me? ciao persona sopra di me
Buongiorno alle persone sopra di me...
buongiorno alla persona sopra di me che deve rimprovverare un certo omino con la tuta blu!
Buon Giorno a tutte le persone sopra di me! :eek:
alla buon ora! o persona sopra codesto topastro!
La persona sopra di me ha lasciato un messaggio a me incomprensibile
In " ci sono sere..." sar
quale dei due, il primo o il secondo? o personcina dalle doti artistiche spiccate!
Tutti e due Mototopolo Simpatico Umorista! :eek: :asd:
spiegazione per la persona assonnata sopra di me: la prima parla di pseudo-sesso, la seconda