Salve :asd:
Visualizzazione Stampabile
Salve :asd:
grazie a tutti x il benvenuto................:)
ma perch
Più che altro stai attenta alle zone che frequenti...:look:
C'è una sezione nel sottoscala da evitare ASSOLUTAMENTE...:look:
perch
E' proprio questo il problema...non si parla.Si fa di tutto ma non si parla...
salve a tutti, dato un veloce sguardo al forum devo ammettere che sembra simpatico, di sicuro non mancano argomenti.
beh, vedremo strada facendo.
ancora saluti e visto che ancora sono in tempo, auguri per questo 2007, sperando che almeno non sia una fregatura come quello appena passato. ;)
.
anche io sono qui da poco ma comunque benvenuto.............:)
benvenuti :Flower:
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati, che noto essere in tanti :looksi:
Benvenuti! :)
ciao
bel forum!
ciao!
bel nome! :approved:
bravi figlioli, entrate pure nel mondo di discutere.it, ma non rompete con i vecchi utenti per come vi trattano, leggete bene le regole da rispettare, diffidate di chi vi dice di diffidare, e sopratutto, se qualcuno vi invita fuori a cena o a bere un caffè, invitate ance me, che faccio da controllore, in mia assenza rivolgetevi pure ad adrian che come si sà, è un uomo integerrimo e buono con le nuove arrivate.
[QUOTE=escavatore;541426]bravi figlioli, entrate pure nel mondo di discutere.it, ma non rompete con i vecchi utenti per come vi trattano, leggete bene le regole da rispettare, diffidate di chi vi dice di diffidare, e sopratutto, se qualcuno vi invita fuori a cena o a bere un caff
[QUOTE=escavatore;541426]in mia assenza rivolgetevi pure ad adrian che come si s
dicamo che io qui dentro sono più o meno il boss...
Dunque, tutte le nuove iscritte mi devono fornire numero di telefono e misure please...
:shy: :rolleyes:
dai ... non ti sembra un po' presto?
conosciamoci un po' prima ;)
perch
gia ha ragione slevin...................:approved:
dai non fare la difficile!;)
IO TI COMANDO: DAGLIELA!
http://www.infanziaweb.it/disegni/immagini/mago.gif
[QUOTE=AdrianMaldonado;541508]Perch
non sono una di quelle...........fallo tu se vuoi
Basta, vi prego...
ok scusa allora............
ma era un gioco....
ho capitooooooooo.................................... ....