x Bia: Oddio la gallina non ispira, ma direi che sei intelligente purtroppo per te :D
x Micol: certo.... devo fare solo tipo 18 ore di treno, tu intanto preparati :D
Sei felice oggi?
Visualizzazione Stampabile
x Bia: Oddio la gallina non ispira, ma direi che sei intelligente purtroppo per te :D
x Micol: certo.... devo fare solo tipo 18 ore di treno, tu intanto preparati :D
Sei felice oggi?
Benone, il tempo che mi ci vuole per depilarmi :asd: :asd:
Sono piuttosto di buon umore ...
Hai già preso la prima tintarella?
Direi proprio di no... anche perche' qui di sole stabile io non ne vedo dalle vacanze di Pasqua.... il che e' anche abbastanza deprimente se vogliamo.
Ti accorgi mai di fare e dire quello che vorresti gli altri dicessero e facessero a te?
Sì, può capitare...penso anzi, che sia un comportamento piuttosto comune...
Pensi che sia comune o che sia una rarità?
No no... è un modo come dire... Vedi, questo è quello che tu dovresti dire e fare a me... Sveglia no? ;)
Ti piacciono le unghie smaltate?
No, proprio no, quelle della mani. A parte smalto trasparente o chiarissimo... Quelle dei piedi invece mi piacciono colorate.
Tu usi smalti sgargianti?
No :look: Dico davvero :look: No, non posso farti vedere le mani adesso :look:
L'ultima domanda imbarazzante che ti hanno fatto?
Kyra, rotolo! :D
Emh, invece la domanda imbarazzante, non me la ricordo. Anche se, ogni giorno tentano di imbarazzarmi. Io lavoro in un ambiente di soli uomini praticamente... e l'è diura!!!
Hai inventato una pozione magica. Ma a che serve?
A farti provare quello che sente un'altra persona.
E la tua a che serve?
Ad essere immune dalla tua pozione (magari vuoi farmi sentire dollllore)... oppure una pozione che possa rendere parlanti i tuoi (tuoi per dire) pensieri. :)
Si dice spesso: vorrei essere una mosca per essere lì e vedere...?
Io non l'ho mai detto :look:
Non saprei... purtroppo sono un po' paranoico e geloso, temo che in momento di debolezza andrei a vedere cosa fa la mia lei.
Si dice che un po' di gelosia fa bene.... a me sembra una vaccata perche' ne ho sofferto tanto... tu che ne pensi?
Io, da buona gelosa sana, ti dico che è vero. Io adoro essere gelosa di lui. Se non lo fossi, per me sarebbe grave. Però non lo assillo, ci mancherebbe. Ogni tanto, lo redarguisco con qualche ceffone.
Tipo, lunedì parte per Trieste, con una collega, per una settimana. Sono gelosa... ma che vuoi fare?
A me piace!
Pensi che oltre ad essere stupida, sia pure un po' pazza? :Oddio: Non ti biasimo!
Non pensando che tu sia stupida, ammetto che un po' di pazzia te la vedo bene invece :D
Sono troppo sincero? :look:
Non si è mai troppo sinceri.
Sei d'accordo? (sii sincero)
:sisi: ... son d'accordo
Pensi che quella nell'avatar sia Nutella? e se rispondi tu, sei tu? :)