La persona sopra di me mi fa ridere! :asd: :asd: evidentemente la persona sopra di me ha portato via con sé il suo bagaglio culturale e folkloristico :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
La persona sopra di me mi fa ridere! :asd: :asd: evidentemente la persona sopra di me ha portato via con sé il suo bagaglio culturale e folkloristico :asd: :asd:
beh sai cara persona su di me...vivo praticamente da solo....diciamo che mi faccio compagnia!
Auguro alla persona sopra di me di trovare presto dei simpatici coinquilini, almeno simpatici come quelli virtuali di AZ ;) :tvb:
La persona sopra di me è diventata animalforumnotturno... Sigh. :( Ti ribeccherò, tra una stella e l'altra!
Buongiorno a tutte le persone sopra di me! :ciaociao:
La persona sopra di me deve sapere, che sono l'unica tra le persone sopra di lui, che è on line. Ma ciao Lock! :D
Ciao Bia! Eh, persona sopra di me... son forse finiti i bei vecchi tempi delle discussioni fra te e Micolotta?
:bua: Si, persona sopra di me... Micolotta ha un nuovo lavoro e non si può collegare durante il giorno. Forse di sera. Ma io di sera, o esco o ronfo! Fufffa!
Azz... mi dispiace! Era talmente divertente passare la mattinata con voi due! :bua: E invece come va il lavoro della persona sopra di me? Ancora chiusa nel bunker? :)
Sempre. La persona sopra di me deve sapere che non lascerò mai (?) il mio bunker. Ci sto troppo bene. :D
La persona sopra di me sembra convinta... :confused: Avevo gi
Gno! Davvero, persona sopra di me? E...? L'hai tenuto? Raccontami una bella storia, ti prego. Tengo molto ai cani. Moltizzimo! :Oddio:
buongiorno persone sopra di me... oggi da me comincia a farsi sentire un "freddo becco" :bua: .. ma perch
L'ho trovato il 28 Agosto... Andavo a lavoro in motorino e all'ultimo incrocio l'ho visto, lì, in mezzo alla strada... Aveva due mesi circa (ho scelto come data di nascita il 25 giugno). Ora vive con me e papino... l'ho chiamato Aki, è tutto beige con una chiazza bianca sulla testa e il nasino rosa :) È bellizzimo! La persona sopra sopra di me deve sapere che anche io amo i cani... :love:
La persona sopra di me invece non la incrociavo da un po'! Ma ciao!
Lock, persona sopra di me, sono contenta. Mi hai strappato un sorrisone. Quando puoi, postami un foto. :shy: Grassie.