Fra me e lei ci sono 650 km... 6 ore... 650000 passi... a seconda delle misure scelte... e davvero
Visualizzazione Stampabile
Fra me e lei ci sono 650 km... 6 ore... 650000 passi... a seconda delle misure scelte... e davvero
persona sopra di me..tra le 9/10 ore di treno...lunghissime...i km manco li conto :asd:
Eccomi persona sopra di me,in effetti 10 ore non sono poche...dove lo hai conosciuto...se posso?il mio sta a 2 ore di treno e mi sembrano tante...:asd:
persona sopra di me ..era amico di amici... o meglio di amica...:asd: anche se dura la distanza non conta...spero che presto di riduca...del tutto :love:
E b
a dopo persona dopo di me..vado di la
La persona sopra di me va a cena.
persona sopra di me anche io stasera ho fatto la pizza
la persona sopra di me mi farebbe assaggiare un pezzettino di pizza? :D
ciao persona sopra di me :ciaociao: io ci ho messo di tutto, dalla cipolla alle mozzarelline, alla salsiccia, il prosciutto...ehm...ohhh ho dimenticato le acciughine :mumble:
E' universalmente noto che le "acciughine" stanno una favola con la salsiccia e il prosciutto, persona sopra di me...:bleurg:
la persona sopra di me parla prima di aver assaggiato :looksi: io invece sono sempre pronta alle nuove cose, ce ne sarà un pezzetto per me? :D
ahaah persona sopra di me ma io divido i vari ingredienti per porzione di pizza... ahahh
La persona sopra di me è furba :looksi: e io intanto mi mangio le salsiccette secche :sbav:
persona sopra di me...ahahh.. arguta sono ahahh ..vado a godermi la mia superpizza... :D