Mai pensato di aprire un blog? Ne gioveremmo tutti.
Visualizzazione Stampabile
Mai pensato di aprire un blog? Ne gioveremmo tutti.
E' escluso che io accetti di attendere i comodi altrui senza fiatare.
Per la quantit
Francamente non amo i blog e l'idea di parlare spontaneamente di me, a prescindere dal mio interlocutore possibile e tantopiù se è pubblico.
Non generalizzerei su un concetto prettamente soggettivo, che in parte questo topic soddisfa.
Questo è un topic dedicato ai propri brevi pensieri in determinati momenti, quindi è una sorta di blog forummistico anche se in miniatura e ridotto all'essenziale, come è giusto che sia data la tipologia dell'ambiente virtuale.
Certe considerazioni e la loro provenienza possono solo confermare la giustezza nell'uso di un vocabolo. ^_^
[QUOTE=Passio;901869]Per la quantit
E' tornato allegro, chiacchierino e musicale il bretone in compenso.. che motore fuori fase la mia vita, mai nulla sincronizzato.
Per l'evento lui paga la cena io lo champagne tu una Panasonic LX3 Zoom 24-60 mm f/2.
Bella la vita per
chissà che sarà di noi..
lo scopriremo solo vivendo..
comunque adesso ho un pò paura..
vita da verme...:rotfl::rotfl::rotfl:
Questi non si possono fotocopiare perch
Sarebbe interessante fotocopiare i glutei, presumibilmente sodi, di qualche soggetto femminile e mia collega, per gioco e dotarsi di un disegno astrattista da appendere alla parete del mio ufficio, in aggiunta ad altri ritratti gradevoli femminili.
Mi son stufato.
Che gli dei stramaledicano le donne stupide.
E le loro inutili, abbondanti chiacchiere.
Oddio Novembre! Rischi di rimanere sola al mondo ;)