Vivo di sogni ad occhi aperti
Da quale sogno non vorresti mai svegliarti?
Visualizzazione Stampabile
Vivo di sogni ad occhi aperti
Da quale sogno non vorresti mai svegliarti?
Da quello che vivo...
Pi
[QUOTE=Passio]Da quello che vivo...
Pi
Un rammarico.
Saper lottare sempre o saper abbandonare?
[ciao Marco...:)]
lottare sempre... ma con realismo... anche il ritirarsiCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
Si potrebbe fare...:sisi:
Mi avvertirai?
si... ti fCitazione:
Originariamente Scritto da Passio
A Roma c'è sempre parecchia gente ;)
Se sei già stato/a a Roma, che cosa ti comunica questa città? se non ci sei mai stato/a, che cosa pensi possa comunicare?
[QUOTE=Micol]A Roma c'
No. La adoro Roma, e i primi giorni che torno qui un po' mi manca, ma poi sono felice anche qui ormai :)
Programmi sempre in anticipo anche le gite, oppure ti capita che ti svegli e organizzi lì per là?
[QUOTE=Micol]No. La adoro Roma, e i primi giorni che torno qui un po' mi manca, ma poi sono felice anche qui ormai :)
Programmi sempre in anticipo anche le gite, oppure ti capita che ti svegli e organizzi l
A me le gite piacciono improvvisate... i viaggi è un po' più difficile per via delle prenotazioni ecc...
Quale filosofia di vita o religione diversa dalla tua (se ne hai una) ti affascina pur non conoscendola perfettamente?
[QUOTE=Micol]A me le gite piacciono improvvisate... i viaggi
La mia filosofia di vita sta nella ricerca... quindi mi interesso a diverse religioni, diverse filosofie, anche quelle più "casalinghe" (intese come filosofie personalissime) . Non ne seguo nessuna, ma mi interessano molto tutte.
Che cos'è secondo te il senso di colpa?
[QUOTE=Micol]La mia filosofia di vita sta nella ricerca... quindi mi interesso a diverse religioni, diverse filosofie, anche quelle pi