dalla vita per diversi anni, finche' ho capito che ero io ad aver chiuso la porta.
Cosa fai quando vuoi sconvolgere la tua giornata?
Visualizzazione Stampabile
dalla vita per diversi anni, finche' ho capito che ero io ad aver chiuso la porta.
Cosa fai quando vuoi sconvolgere la tua giornata?
Me ne sto buono e calmo.
Chi ha sentito la mia mancanza?
Sicuramente qualcuno si è accorto della tua assenza. Per la mancanza, lascia passare ancora qualche giorno dai... :D
Se potessi trascorrere un giorno in uno di questi tre luoghi, quale sceglieresti: Inferno, Purgatorio, Paradiso?
x Silenzio: un po' io, non e' che si leggano tante cose interessanti qui in giro.
x Bia: Inferno, mi fa comodo un anticipo
Come va con il tuo partner?
@Bia Paradiso :D
@Kyra Va molto bene, grazie :love:
secondo te perchè la stupidità umana non ha confini?
Forse perché la madre degli stupidi è sempre incinta? :Oddio: Non c'entra ma ci sta!
Boh...
Ti hanno mai accusato di nasconderti dietro ad un dito?
x Leanne: perche' le potenzialita' dell'uomo non ne hanno, solo che la stupidita' e' partocolarmente seguita come "materia".
x Bia: non ancora... ma potrebbe succedere, non mettiamo limiti alla suddetta stupidita'.
Tu che ne pensi?
Oh certo, tali doti hanno mille sfaccettature e strade infinite da percorrere.
Va bene come risposta? :Oddio:
Hai un luogo di ritrovo fisso con i tuoi amici?
Ce l'avevo...
Anzi il posto ce l'ho ancora, sono gli amici che non ci sono più... si sono sposati.
Mi vuoi sposare?
Ci devo pensare... :|
Ti piacciono i cappelli?
Io ho alcuni Borsalino!!!
Perchè le donne ci devono sempre pensare su tutto? Perchè non rischierebbero mai nulla senza aver ponderato?
@Bia: Non molto... eppoi non mi stanno bene!
@Silenzio: non saprei... io sono un maschiaccio! :D
Usi la sciarpa d'inverno? Se sì com'è?
Adoro le sciarpe. Anche se quest'anno le ho usate poco. Comunque sono semplici. Enormi e solitamente scure. Anche se adoro quelle arlecchinate!
Dormi in un singolo, matrimoniale o una piazza e mezza?
Matrimoniale.
Dormi poco o molto?
Dormo circa 6/7 ore per notte. In media... Credo sia abbastanza.
Ispiri subito simpatia di persona, o solitamente, ci metti un po' a farti apprezzare?