Visualizzazione Stampabile
-
Al di l� di tutte le implicazioni di un caso come quello che riguarda i recenti leaks di foto intime di ragazzine, io continuo a chiedermi che senso abbia farsi interi book fotografici di autoscatti in atteggiamenti erotici? Non ci credo alla spiegazione del "serve per soddisfare le fantasie del partner maschile", io ci vedo una forma di narcisismo estremo.
Oltre a dell'ottimo materiale per segarsi.
-
-
Sono stanca, serve una mega dormita
-
E anche questa giornata volge al termine senza che sia uscita una sfera di sole.
Devo iniziare a bere.
Seriamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Oggi non puoi dirmi che stai fumando.
Non lo accetto.
Ciao, ci sentiamo!
-
Citazione:
okno
Al di l� di tutte le implicazioni di un caso come quello che riguarda i recenti leaks di foto intime di ragazzine, io continuo a chiedermi che senso abbia farsi interi book fotografici di autoscatti in atteggiamenti erotici? Non ci credo alla spiegazione del "serve per soddisfare le fantasie del partner maschile", io ci vedo una forma di narcisismo estremo.
Oltre a dell'ottimo materiale per segarsi.
Infatti � quello anche per me.
Soprattutto perch� di uomini che facciano autoscatti a petto libero da peli, con la camicia sbottonata, gli occhiali da sole mentre stanno al cesso oppure con alle spalle un quadro di un santo, ce ne stanno.
-
Bello quando ti fai un mazzo tanto e ti ricordi di avere dei muscoli, sotto la coltre di ciccia.
-
-
Adesso non c'e', magari ripassa piu' tardi.
-
Citazione:
okno
Cosa fai di bello?
Fino alle otto di stasera ho aiutato amici a mettere a posto scaffali, spostare cose e rimetterle al loro posto.
Poi vena, bagno, altri giri per la casa e ora aspetto il sonno.
Di bello non so!
-
Citazione:
efua
Adesso non c'e', magari ripassa piu' tardi.
Pi� tardi delle undici?
Cio� nella notte notturna?
-
Ue' e a me non mi saluti!?!?
-
-
Citazione:
efua
Ue' e a me non mi saluti!?!?
Dammi solo un imbuto, un colpo di fiato, ma lavati prima!
-
Citazione:
Bauxite
Fino alle otto di stasera ho aiutato amici a mettere a posto scaffali, spostare cose e rimetterle al loro posto.
Poi vena, bagno, altri giri per la casa e ora aspetto il sonno.
Di bello non so!
Vena??
Edit cena... � tardi anche per me.