Vai a Roma?
:mmh?:
Visualizzazione Stampabile
La cervicale di mia madre sta dando problemi...
Ciao a tutti, scusate il mio ritardo nel buongiornarvi ma ero fuori a produrre materiale per il mio resoconto di stasera in, corpore sano... :clap:
....oggi sono andato a danza in mtb per poi proseguire, in pratica l'ho inglobata nel ciclotour per ottimizzare i tempi :approved:
...funziona alla grande ma è impegnativo, diciamo che è una soluzione da adottare solo durante le ferie o ponti lunghi, almeno ad una certa età :D
...mi mancano appena 17 metri di dislivello per raggiungere il mio o.c.s.in toto, mi sa che dopo la pennica la mtb uscirà dalla cantina ancora una volta prima che finisca la settimana :rotfl:
:ciaociao:
Una volta un mio caro amico mi disse " arriva sempre un momento dove tutto cambia e soprattutto cambi tu, ricordati che quando questo succede qualcosa sta finendo oppure sta iniziando".
Sembra una frase scontata ma è piena di verità.
Arriva sempre quel momento, che tu lo voglia o meno, la vita cambia sempre, non è statica e nemmeno certa. Non è scritta da nessuna parte.
Bisogna saperla prendere dal verso giusto e in quel caso anche le cose che ti possono sembrare le peggiori ti mettono in gioco e allora vivi la tua vita meglio che puoi.
Come se il futuro non esistesse più ma solo oggi, adesso.
Voglio vivere senza dover spiegare nulla a nessuno, senza pormi più domande.
La vita è troppo breve per riempirla di domande... se questo è giusto... se questo è sbagliato...
Alla fine non mi interessa più di sbagliare, non voglio avere rimpianti.
Hai proprio ragione Kanyu! La vita va vissuta bene senza tanti perchè ma tante buone opportunità che sicuramente si presentano... :shy:
Buonasera!
Weekend di pioggia, il sole e’ uscito alle 4, into o c*l suojo :D
Caravaggio prossimo fine settimana ma non a Roma :v
https://www.nationalgallery.org.uk/a...ast-caravaggio
Oggi pomeriggio mi sono fatta un regalino
Per andare in Versilia l’estate che verra’ con Cono :D
https://i.ibb.co/sKMmW6c/IMG-2983.jpg
Mi prenderei qualcosa anch'io se non avessi l'armadio che sta per esplodere... :D
...l'anno scorso mi sono fatto fare il costume da danza su misura ma l'avrò messo due o tre volte, devo trovare merce da scambio per convincere la Bip a lasciarmelo mettere durante le sue lezioni :D
:ciaociao:
Oggi ho giocato con una cucciola di beagle...
È stato bello, rilassante...
la cosiddetta pet therapy...
Per un attimo ho pensato di avere l'ottavo cane della mia vita...
Mia moglie sarebbe felice, da tanto ne vorrebbe uno...
Ma seguo una regola sacra...
No cani in appartamento....
Solo uno fece eccezione... Arno, il primo cane, il mastino... napoletano.
Quando passo dalla strada guardo la ex campagna di mio nonno e l'albero sotto cui riposa.
Sono stato sempre attratto dal pittore Antonio Licabue o Laccabue...
A Como andai a vedere il museo a lui dedicato...
Quella tigre è meravigliosa...
Sto guardando il film sulla sua vita...