profumi di cadavere oggi...
Visualizzazione Stampabile
Allora ieri sera era fresco e avevo in dosso una giacca di renna sfoderata, con sotto jenas e un twin-set di lana leggero, stamattina pensando al freddo subito ieri sera ho messo un pantalone di un cotone un p
Polo azzurro puffo con marchio del negozio marrone, maglione marroncino sciolta di gatto con bande laterali azzurro puffo, minigonna di jeans con sbreco di fianco (volutamente fatto dalla levis che il capo non ha apprezzato) calze nere, ballerine, occhi rossi dovuti alle lenti a contatto, cerchietto enorme nero lucido.
Ci va poco calcare lo stile Carla Bruni, sarà che è italiano e s'è sposato una francesina..
[QUOTE=LaZia;953486]Polo azzurro puffo con marchio del negozio marrone, maglione marroncino sciolta di gatto con bande laterali azzurro puffo, minigonna di jeans con sbreco di fianco (volutamente fatto dalla levis che il capo non ha apprezzato) calze nere, ballerine, occhi rossi dovuti alle lenti a contatto, cerchietto enorme nero lucido.
Ci va poco calcare lo stile Carla Bruni, sar
Arriva un momento d' inverno, in cui li metto la mattina quando mi vesto e li levo la sera quando vado a dormire.
(E talvolta le mie mani mantengono comunque quell' adorabilissimo colorito quasi cianotico. Tre anni fa sono riuscita a spaccarmi tanto la pelle, che anche mesi dopo ancora mi facevano male, soprattutto sotto l' acqua calda.)
@ Evil : 8 gradi oggi a To.
Freddo , freddo oggi : pantaloni viola , dolcevitabeige/viola , cardigan nero , giaccone di lana nero, sciarpetta viola , guanti neri , stivali rosso rubino
Stamattina nell'armadio ho trovato solo un Sari bianco e oro ed un biglietto con scritto, indossalo. L'ho fatto ma sto morendo di freddo.
Santi numi, ma a che ora vi svegliate al mattino da essere in grado di vedere i colori e saperli abbinare?
Io oggi credo di esser vestita da barbona, ma stamattina mi son ben celata nella nebbia e non ne ho avuto riscontro, ora che esco la prova del nove, se rimedio una questua ho trovato il mio stile.
vestito nero di lanetta e stivali neri
Umh, SuNrIse.. grrrr... :D
Io jeans chiari, maglioncino nero collo alto e stivali neri (bassi).
Degno di nota
Anche qui fa un gran freddo (stamane 5 gradi). Abitino di lana viola, calzamaglia di lana nera, stivali neri, cintura nera in vita. Il problema è che ho freddo comunque...
Altro che le passerelle di Milano , qui abbiamo l'anteprima !:asd: