Oh....mio....Dio.....
Visualizzazione Stampabile
Oh....mio....Dio.....
che sar
Voglio volere.....voglio godermela tutta finquando si pu
devo studiare studiare studiare.. se no non me andrò mai via di lì.. uff..
che merda.
perchè quest'odiosa ansia non và via...
[FONT="Arial"]... Fa male. Fa un male bastardo.
Vedere come a chi hai intorno basti un nulla per star bene; fosse solo una telefonata fatta per sapere come sta... Che a te sembra solo un semplicissimo pensiero.
... Vedere come chi non c' entra nulla si prende carico delle tue poreoccupazioni, dei tuoi stati d' animo.
... Vedere come qualcosa che prima ti faceva sorridere e sentire bene si possa trasformare in un lama nello stomaco e in una lacrima sul viso.
... Come troppo spesso si crede in qualcosa e dopo si finisce con l' arrabbiarsi contro s
che palle....voglio la mia distrazione!!! :wall: :wall:
ma non lo vedi?
Ciao a tutti ragazzi, io vò a vedè la JUVE
bah...che palle...non mi va di studiare...:( uffa...ma le vacanze di natale non arrivano mai?:|:rolleyes:
non
uhm quanto tempo che non ascoltavo queste canzoni, quasi dimenticavo la magia...
Godo Godo Godo...l'ho umiliato sul suo amatissimo Kant, ahahahahah e per Natale sotto l'albero la Fondazione non te la toglie nessuno...hihihihihihi...ok, ho vinto, e allora?finita qui l'euforia della vittoria morale su un cretino? mi sento abbastanza idiota, ma non potevo fartela passare dai...nemmeno se chiudevo tutti e due gli occhi o se leggevo la mail dopo aver bevuto pesantemente...quanto sono ragazzina...hihihihi