[QUOTE=Micol]Come?... beh, sar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Micol]Come?... beh, sar
Io sì...abbastanza devastante, con i ragazzi prima e con le nipotine dopo ...puff!!! ma soddisfacente;)
Come reagisci al silenzio dell'interlocutore, nel corso di una discussione, quando sei arrabbiato?
[QUOTE=Micol]Io s
No, almeno, molto meno di prima... ho un fantastico impermeabile invisibile che il più delle volte funziona...poi, certo, se è fradicio ;)
Sta piovendo (realmente) da te in questo momento?
[QUOTE=Micol]No, almeno, molto meno di prima... ho un fantastico impermeabile invisibile che il pi
Dipende... siccome ho i capelli lunghi, mi piace se ci cammino contro... a parte questo...mah, diciamo che la Bora di Trieste mi innervosiva... ma mi piace il vento se non dura troppo...e se non piove
Hai sempre un ombrello con te quando pensi che possa piovere?
non lo uso quasi mai l'ombrello:wall: l'ultima volta lo usai in Puglia ma per non far bagnare dalla pioggia una amica... se sono da me non lo uso mai...Citazione:
Originariamente Scritto da Micol
Dici che
Sicuramente ha il suo peso :D
Ti sei mai in pace.... senza capire perche'? :mumble:
Mi sento sempre più spesso in pace... solitamente so anche il perché... ma raramente mi capita anche come stato d'animo così, senza apparente ragione....
Che ci fai ancora sveglio/a?
Insonnia...Cronica, senile...
Può bastare?
Ciao TrainInDress!!! mio utente preferito del giorno! :)
Può bastare... ma senile...? stai attento a come usi le parole...c'è qualcuno più vecchio di te che potrebbe prendersela ;)
Passato una buona giornata?
Non male... diciamo... in attesa! :D
e io che ci faccio qua?
Per me è stato un errore, hai sbagliato mondo in cui comparire, e dovevi matrializzarti su Klingon 1.
Cia Micol, Ioooooooooil tuo utente preferitooooooo , del giornooooooo!!!! Nooooooo dai mi fai arrossire!
Dai non sarai mica così vecchia? Io parlavo di rincoglionimento galoppante precoce, riferendomi a me!
Le mie risposte sono esaurienti?
@Inga:Vieni a sfogare la tua incazzatura :D... mentre aspetti;)
@TrainInDress: arrossisci pure ;)... hai fatto due domande, rispondo all'ultima;) : le tue risposte sono esaurienti :asd:
Mi auguri bei sogni ? ;)
Certo tesoro, sogni d'oro. Riposa bene e dormi un po' anche per me!
C'è qualcuno che mi augura la buona notte?