Visualizzazione Stampabile
-
Mi manca quella sensazione di felicità prossima alla partenza, la prospettiva di un'estate tranquilla, magica, riposante ma allo stesso tempo coinvolgente ed entusiasmante.
Sono inquieto, carico di ansia e di angoscia... eppure non meno bisognoso di riposo... sull'orlo di una crisi di nervi.
-
mi sento come un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro..
tutti supermod ed admin..
e ci sono pure Passio ed Anemos invisibili.. :afraid:
http://nsa02.casimages.com/img/2008/...4034196085.jpg
-
Finalmente le condizioni meteorologiche sono peggiorate ed il cielo è divenuto estremamente nuvoloso.
Mi sento molto meglio e la temperatura ambientale è gradevole. ^_^
Spero che inizi presto a piovere (anche se in modo leggero) e che la luminosità diurna decresca drasticamente, rendendo più piacevole diverse attività fisico-motorie all'aperto, anche nella fase non notturna della giornata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pulsar
Ma si può lasciare sola una bambina ai giardini con tutti i maniaci nascosti dietro ogni cespuglio?
...
Tieni presente che alcuni genitori hanno necessità di "liberarsi" del bambino in quanto intimoriti dall'indole ingestibile ed incontrollabile del bambino stesso, che magari è abbastanza intelligente e già consapevole dei rischi, nonchè si troverebbe perfettamente a suo agio da solo nei parchi pubblici (magari in compagnia di qualche "amichetto" o "amichetta") e può essere potenzialmente più maniaco e piacevolmente inquietante di tanti adulti maniaci, nei limiti che il fisico e l'età anagrafica consentono, rappresentando un pericolo più per altri bambini che per sè. ^_^
-
-
-
Hahahaha come siamo importanti...
Sto staccando, ok.
-
-
- Emanuele, guarda! La statua di Dante!
- Siiii... la statua di Dante...
- E non ci credere...
Guida: Ecco ragazzi la statua di Dante...
:rotfl: Quanti ricordi...
-
Caffè corretto. Ci voleva :looksi:
-
Forse il suo cervello malato legge si quando invece io scrivo no.
-
-
credo nel rumore di chi sa tacere...che quando smetti di sperare inizi un po' a morire
-
-