Visualizzazione Stampabile
-
A che servono i guanti che coprono solo fino a metà della mano?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magiostrina
In che senso? Perchè ti fa fare il lavoro lavandosene le mani?
No nel senso che le persone frustrate e instabili sono molto pericolose, in fondo.
-
Citazione:
Bauxite
A che servono i guanti che coprono solo fino a metà della mano?!
A mangiare la merenda mentre torni da scuola.
-
Citazione:
dark lady
No nel senso che le persone frustrate e instabili sono molto pericolose, in fondo.
Ahhh, scommetto che l'ha detto un uomo :v
Magari a volte è pure solo una scusa...chissà.
-
Sono stanchissimissima, ma passo lo stesso a salutarvi.
Non vedo l'ora di andare a letto coi miei libri finché non mi assopisco.
-
Citazione:
dark lady
Ma perché la gente con la scusa che "non mi sento alla tua altezza" deve mettertela in quel posto inesorabilmente?
Dark se è sempre lo stesso
Ma perché gli viene in mente sempre sotto Natale?
Diglielo di farti arrivare almeno all’anno nuovo
A inizio anno le persone si mandano affangulo meglio :v
Se è quello che penso, ti abbraccio
Calma e gesso :*
-
Mandate affanculo le persone insicure, spezzate le catene delle dipendenze emotive, basta giocare, tana libera tutti !!!!!!
-
-
Citazione:
follemente
Sono stanchissimissima, ma passo lo stesso a salutarvi.
Non vedo l'ora di andare a letto coi miei libri finché non mi assopisco.
Un pensiero delicato e gentile: Grazie!
Saluto anch'io, visto che la mia settimana lavorativa si conclude stanotte: Buon fine settimana a tutti, gente. Ci rileggiamo (a Dio piacendo) lunedì. :)
-
Citazione:
Magiostrina
Ahhh, scommetto che l'ha detto un uomo :v
Magari a volte è pure solo una scusa...chissà.
No, lo dico io.
-
Citazione:
efua
Dark se è sempre lo stesso
Ma perché gli viene in mente sempre sotto Natale?
Diglielo di farti arrivare almeno all’anno nuovo
A inizio anno le persone si mandano affangulo meglio :v
Se è quello che penso, ti abbraccio
Calma e gesso :*
Grazie cara. Oddio non è proprio come l'anno scorso per fortuna, ma comunque diciamo che sto in una fase di incazzatura che ho lo stomaco grosso come una pallina da ping pong.
:tvb:
-
Citazione:
dark lady
No, lo dico io.
:mumble:
Io mi riferivo a quello di cui ti lamentavi, "non sono alla tua altezza"...
-
Citazione:
Magiostrina
:mumble:
Io mi riferivo a quello di cui ti lamentavi, "non sono alla tua altezza"...
In realtà no. Intendevo che la gente che si sente inferiore a te e che di conseguenza ti invidia, poi finisce con il farti del male, anche se tu con loro ti sei comportata bene e hai fatto di tutto per aiutarli. Uomini o donne che siano.
-
Citazione:
dark lady
In realtà no. Intendevo che la gente che si sente inferiore a te e che di conseguenza ti invidia, poi finisce con il farti del male, anche se tu con loro ti sei comportata bene e hai fatto di tutto per aiutarli. Uomini o donne che siano.
Vero.
-
Non riesco a smettere di fissare il pelo che esce dal naso del mio dirigente :v
-
Citazione:
nahui
Non riesco a smettere di fissare il pelo che esce dal naso del mio dirigente :v
occhio al lapsus:
scena meravigliosa di un film della Bruni-Tedeschi: all'offerta del caffè ad ospite nasone, padrona di casa: "quanti nasi vuole ?" (cucchiaini di zucchero) :rotfl:
ma col pelo si rischia di più :D
-
Citazione:
axeUgene
occhio al lapsus:
scena meravigliosa di un film della Bruni-Tedeschi: all'offerta del caffè ad ospite nasone, padrona di casa: "quanti nasi vuole ?" (cucchiaini di zucchero) :rotfl:
ma col pelo si rischia di più :D
Decisamente :asd:
Tutti davanti allo specchio a controllarvi ! :D
-
Dalla gente alla quale rode il culo in genere non ci sta da aspettarsi nulla di buono!
Stazione :v
-
cercati il film: "è più facile che un cammello..."; storia di una donna alto-borghese che si innamora di un comunista; stronzissimo;
sezionati i tic di entrambi gli ambienti, si ride parecchio.
-
la signora, ignorante come una capra, che intrattiene l'ospite mostrando le glorie di casa indifferente, si tratti della biblioteca rilegata in rosso, di un Bruegel originale (!!!) in cui si vede persino "uno che caca dalla finestra", e il figlio bambino vestito da zorro :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=WBi48MMaI1k
-
Citazione:
efua
Dalla gente alla quale rode il culo in genere non ci sta da aspettarsi nulla di buono!
Stazione :v
Sottoscrivo
-
Qui zero gradi e nevica con la bora.
Hanno messo il sale sulle strade e sui marciapiedi, vediamo un po' che succede...
-
Qui siamo a -3 e prevedono medie a -8. La neveeeeee :D
-
Aspettando il bus
Azz fa freddo pure qui :v
-
me lo regalo un diffusore per oli essenziali oppure è dannoso alla salute ?
-
Citazione:
dietrologo
me lo regalo un diffusore per oli essenziali oppure è dannoso alla salute ?
Se usi oli naturali non è affatto dannoso, anzi. Ti consiglio il tea trea oil, è spettacolare!
-
Ho lavato, stirato e appeso quasi tutte le tende della casa, mi mancano solo quelle che la sarta mi consegnerà domani. Pertanto in ogni ambiente è diffuso il profumo di vaniglia, che è l'ammorbidente che uso. :love:
Fuori sta ancora infuriando la bora e tutto il paesaggio è imbiancato. Speriamo domani non geli.
-
Ho passato più di due ore bloccata in un ingorgo. Sono così elettrica che potrei far saltare tutto il forum:shocked:
-
Conversazione al bar.
"[BiO-dEiStA], hai preparato le pratiche per lo stoccaggio rifiuti? Guarda che è una cosa che va fatta."
"Ma no! Se ti dicono di buttarti nel Tagliamento tu vai a buttarti, perché te lo chiedono loro?"
"Se me lo chiedono loro no, ma se me lo chiede lei sì che vado a buttarmi!", indicando la collega.
Versione tradotta in italiano, edulcorata e corretta in vista dell'approvazione CEI per le famiglie.
-
Citazione:
Magiostrina
Ho passato più di due ore bloccata in un ingorgo. Sono così elettrica che potrei far saltare tutto il forum:shocked:
sa di Pontina :asd:
uno dei motivi per cui sto rinviando da mesi un recupero crediti notevole :D