Buon Natale A Tutti
Visualizzazione Stampabile
Buon Natale A Tutti
ma soprattutto cos'è 'sta pseudo cazzata che fanno al posto dei simpson?
Se non bestemmio guarda.
[QUOTE=Eclipses;532673]ma soprattutto cos'
Faccio la conta della gente che non ha capito il nuovo cartone animato che fa satira sui repubblicani americani?
non ho voglia di far conti... no
potevi scrivere bit :dentone:
:asd:
che palle andare col Peyote a fare i regali di natale...
Sei una conservatrice cartoonistica.
Se non ti piacciono i Griffin è scontato che questo non possa piacerti, dato che sono gli stessi disegnatori/produttori e lo stile prende ispirazione dai griffin, ovviamente.
American Dad è molto più tagliente dal punto di vista politico/sociale. Poi chiaro, il "problema" è che se non si è bene informati sull'America si perdono molte battute.
Nella prima puntata c'erano battute sulle guerre clandestine della Cia, sul vicepresidente degli Usa, oggi ce n'era una molto fine sui preti pedofili "Portate pure i vostri bambini, siamo episcopali" che non possono certo capire tutti.
Insomma è meno immediato dei Simpson... cazzo ormai i simpson sono ripetitivi... sono 20 serie dannazione... Cmq se non apprezzi neanche futurama...
ma noo :eek: non ci avevo pensato sai?
ma vedi un po' :asd:
No no no sui Simpson ti sbagli davvero. Si dice che siano passati solo perchè sono anni che vanno in onda, ma il genere di comicità che hanno lanciato è insuperato. Io sono un pò fanatica, ma ricordiamoci che i simpson sono stati tra i primi ad aver fatto satira. Penso che Griffin e sto qui nuovo siano invece molto ma molto più immediati.. i simpson fanno satira più sottile, molto più sottile.
Grrrrrrrrrrrrrrr.....
apriprò un thread prima o poi.. Simpson vs american dad :asd:
Ho solo detto che i simpson sono ripetitivi.
American dad immediato? Beh doveva essere roba buona quella di ieri, perchè devi averla ancora in circolo :asd:
Diciamo che secondo me fare satira come la fanno gli autori di american dad è più facile.
buonissima.....:sbav: :asd: