Buongiorno gente!
Buongiornouncazzo, più che altro. Stanotte non ho chiuso occhio, o quasi, a causa della vicina pazza, che ha urlato per buona parte del tempo. :wall:
Ancora poco e da li me ne vado, per fortuna.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno gente!
Buongiornouncazzo, più che altro. Stanotte non ho chiuso occhio, o quasi, a causa della vicina pazza, che ha urlato per buona parte del tempo. :wall:
Ancora poco e da li me ne vado, per fortuna.
Vero!
Fino ad una certa età non ci si pensa alla precarietà della vita come se si fosse immortali, si dà per scontato salute, vita...poi arrivano i cambiamenti, spesso inaspettati come "tegole in testa" che non ti aspettavi... una malattia propria, invalidante o di una persona cara, e anche se tocca la persona che ti vive accanto è comunque dolorosa da accettare, metabolizzare quando sai che nel tempo dovrai trasformarti in una badante...il più tardi possibile si spera....ti consola che in fondo c'è di peggio....o si può schiattare pure prima anche semplicemente uscendo dalla porta di casa.
Insomma non siamo qui in eterno come probabilmente ci piacerebbe credere.
4 giorno di viaggio ritorno casa che sembra una foresta tropicale abbandonata
[QUOTE=restodelcarlino;1869218]Posso proporlo come indovinello del we?
[I]
'Na tazzulella 'e café zuccherato e non mescolato
:D
https://www.youtube.com/watch?v=X0F8d7qYE2I
per chi é a nord del Garigliano
Sono così arrabbiata oggi che non riesco nemmeno a scrivere...
Sono appena stato sull'altro forum minore in cui scrivo, ultimamente andare la è come uscire da un rifugio antiatomico dopo la guerra nucleare... :sbonk:
...praticamente di assidui siamo rimasti in due, io ed una forumina locale che ci siamo conosciuti sul nostro forum di origine :approved:
...mi sa che fra poco farò le valigie anch'io, come successe circa 4 anni fa quando mi sono rotto di parlare da solo allo specchio :o
...cmq.non tutto il male viene per nuocere, giacché proprio in seguito a quell'evento sono arrivato qua con voi su discutere :yeye:
...ahem, ne sarete contenti spero :D
;)
:ciaociao:
Buonasera forum.
Una serata in casa, la prima dopo non so quanto tempo. Mi godo un po' di relax!
Buonasera Dark, tutto bene? Non è da te sai... :rotfl:
...io sono tornato da poco dal tour del lunedì, e adesso sono già in branda :D
...per il primo Maggio i soci dell'offroad impegnativo mi hanno invitato ad un ciclotour mica da poco, il Nanos da Postumia :eek:
...ne sono lusingato ma penso che declinerò giacché non è pane per i mie denti :azz:
:mahciao:
Comunque io devo avere il lanternino per i musicisti. Non è possibile che finisco sempre per uscire con quella categoria di uomini!
Ah, oggi è la giornata mondiale della danza e me ne sono completamente dimenticato... :azz:
...vabbè quest'anno va un pò così, per il momento non ho ancora intenzione di riprendere a pieno regime il corso della Bip :sbonk:
...per fortuna sono molto diplomatico nel trovare scuse per non andarci, ora che la calata mole di lavoro non giustifica più le assenze :D
:ciaociao:
Buongiorno!
Stamattina apro io :v
Mi ha svegliato figlia per il caldo percepito
Io dormivo beatamente
Cono, ti voglio bene, tu pensi di essere costantemente nei miei pensieri
O in mezzo alle mie prese per il c*lo, abbi pazienza :v
Vado al bar, a fare colazione, va :D