Visualizzazione Stampabile
-
Scrivo la recensione dello spettacolo Mare Fuori che ho visto stasera a teatro. Volevo iniziare prima, ma tornata a casa mi sono fermata a parlare con mia sorella e il suo moroso, poi ho dovuto fare l'iniezione alla gatta, ed è passata un'ora e mezza. E ancora devo stendere il bucato :wall:
-
Tappa nel mio buffet preferito nell'insolita giornata di giovedì... :rotfl:
...dopo che il vecchio mi ha assicurato che va tutto bene mi sono preso la serata libera, e la dieta è ulteriormente rimandata a domani [se non ci saranno altri compleanni sul lavoro :asd:,] per cui ne ho approfittato :v
:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Scrivo la recensione dello spettacolo Mare Fuori che ho visto stasera a teatro. Volevo iniziare prima, ma tornata a casa mi sono fermata a parlare con mia sorella e il suo moroso, poi ho dovuto fare l'iniezione alla gatta, ed è passata un'ora e mezza. E ancora devo stendere il bucato :wall:
Le sorelle!! :)
-
Citazione:
Ale
Tappa nel mio buffet preferito nell'insolita giornata di giovedì... :rotfl:
...dopo che il vecchio mi ha assicurato che va tutto bene mi sono preso la serata libera, e la dieta è ulteriormente rimandata a domani [se non ci saranno altri compleanni sul lavoro :asd:,] per cui ne ho approfittato :v
Tra poco e carnevale, anzi lo è già qua si va di sfrappole.
-
Sto provando a scrivere un racconto, vedremo...
-
Allegati: 1
Citazione:
Ninag
Tra poco e carnevale, anzi lo è già qua si va di sfrappole.
Infatti, secondo alcune interpretazioni ha cominciato l'altro ieri... :D
Allegato 36853
...anche se di fatto si festeggiano solo gli ultimi sei giorni, da giovedì grasso a martedì grasso compresi :)
-
Allegati: 4
Pranzo dopo un ciclotour modesto (27x0,48) ma molto interessante... :clap:
...dopo infinite volte che ci sono passato accanto [anche se i 42 metri nella migliore delle ipotesi sono calcolati in linea d'aria :rolleyes:] ho visto la grotta del vino, purtroppo chiusa :rotfl:
...come avevo già intuito si trova oltre confine sia pur per poco, diciamo duecento metri effettivi di sentiero :)
Allegato 36856
Allegato 36860
...la deviazione parte nel punto dove la ciclabile ex ferrovia Trieste_Erpelle sfiora il confine, come si evince dalla seconda foto [quel cippo segna giustappunto la linea di confine :)]
Allegato 36857
Allegato 36858
...ed infine due screenshottate, una stravica con percorso esteso ed una garminica satellitare con zoomata della deviazione :approved:
-
-
Ho adesso il fuoco
Spremuta
Poi metto a fare la pastella
Stasera pzelle pe sciurilli!
-
Mi limito a desiderare qualcosa al cioccolato senza averne in casa.
Emozioni forti.
Tra poco scatta l'animalessa che esce a caccia nel vento e si reca nella selva degli scaffali del supermercato per fare incetta di leccornie.
-
Scrivo e leggo qua mentre aspetto che finisca la lavatrice... :D
...e domani mattina a danza (forse,) la Bip mi ha assicurato che il giardino pubblico sarà aperto anche se non ne sono persuaso giacché la bora sta ancora refolando forte :mumble:
...spero solo che se troviamo chiuso non ripieghi con un flashmob in pieno centro, come già accaduto in passato :azz:
:mahciao:
-
-
Citazione:
efua
Non male!
-
Devo compiere il gesto di saltare giu’ dal letto :v
-
Allegati: 1
Citazione:
efua
Devo compiere il gesto di saltare giu’ dal letto :v
Hai indossato il paracadute?
Allegato 36884
-
Citazione:
restodelcarlino
C’e’ un pisello, da qualche parte, la’ sotto? :D
Mi sono seduta poco fa e tra poco riparto :v
-
Citazione:
efua
C’e’ un pisello, da qualche parte, la’ sotto? :D
Mi sono seduta poco fa e tra poco riparto :v
Dalla faccia della fanciulla sembrerebbe di si, ma si è rinsecchito anzitempo... :tajo:
...sono appena entrato in branda, grazie a Dio un'altra settimana da delirio è finita :yuppi::clap:
-
Cerco di non soffrire troppo mentre mi massaggio il sofferente collo post grandi spostamenti.
-
CCC nella bruma, e ci voleva... :v
...e prima colazione in bar, una cosa che vent'anni fa era una routine quotidiana ma ora è diventata un lusso, da concedersi raramente in compagnia [o quando si resta senza latte... :azz:]
...e buon inizio di w.e.cari, a più tardi :ciaociao:
-
Allegati: 2
Ah ps, allego due foto per dare un'idea della visibilità, niente in confronto alla pianura padana ma per noi è già preoccupante... :D
Allegato 36888
Allegato 36890
...nella prima foto, quei puntini bianchi in mezzo sono galline :D
...nella seconda, veduta della gvt dal cavalcavia di Cattinara :)
-
Si, ecco, per me quella è giusto un filo di foschia :asd:
Ieri sera sono uscita dalla redazione, che è in zona industriale, e ho faticato a tornare in città perché non vedevo la strada, per dire.
Oggi comunque foschia anche qui. In ogni caso, grigio come sempre.
-
Scrivo e intanto leggo quello che succede nel forum, e devo dire che si sta un pò riprendendo e la cosa mi fa solo piacere!
-
-
Finalmente in branda, oggi dai vecchi c'erano pochi piatti da lavare ed altro da sistemare giacché stamattina c'era la badante... :approved:
...adesso ho messo la sveglia alle 6 che domani c'ho danza :D 🩰
...però prima di dormire starò ancora un pò qua o guarderò un pezzo di film giacché dopopranzo ho pennicato due ore abbondanti :clap:
-
Quiet time!
Silenzio e fuoco
-
Sto attraversando la città in autobus per andare dai vecchi... :v
...tempo instabile, ho lo scooter quasi a secco e nei festivi il biglietto dura quattro ore, quale migliore occasione per ricorrere ai mezzi pubblici? :clap:
...ah si c'è anche il wifi, semmai salta il ticchio di guardare un video e/o scaricare qualcosa di pesante :D
-
Ed ora sto aspettando l'autobus per tornare a casa dopo aver fatto una bella camminata di oltre 5 km.e mezzo... :clap:
...praticamente il percorso da casa mia a casa dei vecchi, cmq.prima di cena due passi per città, e adesso sono circa a metà strada tra i due :)
-
Ho appena finito di stirare, riposto i panni, ed ora mi metto in modalità relax, aspettando l'ora dell'ultima uscita della giornata.
-
Sto festeggiando il capodanno cinese in bar dove di solito bevo l'ape con la mia amica ex ballerina... :yeye:
...adesso passo nel suo negozio a salutarla e farle gli auguri :approved:
-
Citazione:
Ale
Sto festeggiando il capodanno cinese in bar dove di solito bevo l'ape con la mia amica ex ballerina... :yeye:
...adesso passo nel suo negozio a salutarla e farle gli auguri :approved:
Ogni scusa è buona per fare festa:D