Sì, mi è successo di recente, anche se di solito l'olfatto, col cibo, mi tradisce poco.
Che farai nel week end?
Visualizzazione Stampabile
Sì, mi è successo di recente, anche se di solito l'olfatto, col cibo, mi tradisce poco.
Che farai nel week end?
Vorrei fare un viaggetto... ma nessuno mi ospita. Ho bisogno di staccare un po'.
Tu?
Vieni da me Kyra? :asd: :asd:
IO penso che passerò un weekend tranquillo...partono praticamente tutti i miei amici!!!!
Ti succede di prnazare con un gelato?
no ultimamente io ed il gelato non andiamo daccordo :)
quando ti mancano le parole perchè sei emozionato/a come cerchi di superare l'impasse?
Se mi trovo in pubblico, respiro profondamente e mi ripeto che devo essere lucida...di fronte a un amico, beh...glielo dico semplicemente: sono emozionata;)
Ti capita spesso di emozionarti e di non trovare le parole?
mi emoziono sempre ma restare senza parole per me è raro
:)
le emozioni devo essere sempre comprese o solo vissute?
x Micol: Spesso no, perche' non mi capita spesso che sia una persona ad emozionarmi cosi' tanto.
x stefi: beh, se le vivi, in qualche modo le hai comprese. Altrimenti non le stai vivendo davvero.
Riguardo l'invito, temo che passerei piu' tempo in viaggio che li' :asd:
Sai aspettare? Anche, e soprattutto, quando proprio non ci riesci ma DEVI?
@Stefi: semplicemente vissute.
Quando tenti di spiegare un'emozione la stai già uccidendo...
@Kyra: credevo di no, invece sì!
La tua emozione da segnali visivi (es. orecchie rosse)?
La mia sì :shy: ...divento rossa come un peperone...ma ci convivo... i miei ragazzi ormai ne ridono, i miei amici pure... e vabbeh...anche questa è Mic :)
E la tua?
si divento rosso e pure verde ed anche nero!!!
cosa vale di pi
La salute? La serenità? La pace interiore?
Boh, non saprei proprio risponderti...
Che fai stasera?
Temo nulla.... -.-
Ho le mani congelate..... anche tu?
No, le mie calde :)
Che cosa vorresti urlare al mondo intero in questo momento?
Vaffanculo.
E tu?
mi hai tolto le parole di bocca.... quindi, la seconda sarebbe: chi se ne fregaaaaaaaaaa!!!!!
Hai ricevuto ultimamente un sms o una mail che ti ha fatto particolarmente piacere?