Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Vi � mai capitato di pensare che, se spostate all'indietro la rotella del timbro datario, il continuum spazio temporale potrebbe interrompersi ed il nostro universo contrarsi e scomparire ?:\:
:rotfl:
la nozione temporale della burocrazia: si potrebbe riprendere l'organizzazione dei festeggiamenti per il genetliaco dell'Imperatore;
l'antica sapienza dice che riportando il tempo indietro del numero magico "7", il tempo si ferma in un eterno istante di beatitudine :D
-
Se Gonzalo fa da spazza nuvole, in maniera piu' pacata, potrebbe passare piu' spesso :v
Fa freddo ma c'e' il sole, un sole autunnale.
Dopo il vento di ieri, foglie e acqua sui marciapiedi, devo stare ben attenta a non prendere scivoloni.
Na gapat 'nderra m manca :v
-
Allegati: 2
E-Mail di uno studente arabo al padre emiro
Caro pap� Berlino � magnifica, la gente � molto buona e veramente mi piace tanto qui, per�, pap�, mi vergogno un po' di arrivare al collegio nella mia Ferrari 599 GTB di Oro Puro, quando tutti i miei professori e compagni viaggiano in treno.
Tuo figlio Nasser
Risposta dell'emiro
Mio caro figlio, Vado a trasferire venti Milioni di Dollari sul tuo conto.Per favore smetti di vergognarti,vai e comprati un treno anche tu.
ti voglio beneTuo pap�
-
Ahahahahahahaha (amara per�)
-
-
Kyra?!?! Where is Kyra? Vorrei salutarlo anch'io.
-
Ahahahahahahaha che splendida metafora (cit.)
-
Buond� buond�.
Che si dice di bello? Qualcuno di voi si becca 80 euro per qualcosa dall'anno prossimo?
-
No, ma sto organizzando una manifestazione di protesta. Ciao!
-
Io gli 80 li prendo gi� da quest'anno, ma per ora l'ho presa solo in culo che, come da proverbio, non fa figli.
-
Citazione:
Kyra
Buond� buond�.
Che si dice di bello? Qualcuno di voi si becca 80 euro per qualcosa dall'anno prossimo?
Ahahahahahahahahaha ciao grandissimo! Se erano retroattivi a noi ne spettavano 400 :asd:
come stai? Come te la passi?
-
C'� un sacco di altra roba retroattiva, Cono. Non ti lamentare del soverchio!
Vado a controllare che non ci sia nessuna nuova tra le non imeils.
-
Citazione:
okno
Io gli 80 li prendo gi� da quest'anno, ma per ora l'ho presa solo in culo che, come da proverbio, non fa figli.
Almeno puoi investire gli 80 in lubrificanti adeguati. Io invece sono il solito fortunello.
Citazione:
conogelato
Ahahahahahahahahaha ciao grandissimo! Se erano retroattivi a noi ne spettavano 400 :asd:
come stai? Come te la passi?
Sempre a vantarti della tua roboante vita sessuale alla faccia di noi promiscui figli di mezzo.
-
Ahahahahahahahaha understand: Sei sempre il solito! :rotfl:
-
Ma a voi capita mai di immaginare che chi usa l'emoticon dalla risata rotolante possa muovere davvero la capoccia in quel modo?
A me si!