Ciao Kyra!!!
Io al massimo prendo 80 calci in quel posto, altro che 80 euro... vabb�.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Kyra!!!
Io al massimo prendo 80 calci in quel posto, altro che 80 euro... vabb�.
Ma perch� certi giornali devono titolare "sciabolata di freddo", che ci sono 17 gradi?
I "fighi della madonna" sono un nuovo ordine religioso? :v
Avevo letto figli :v
Ho una voglia esaGGerata di mare, pur non avendone piu' il fiZico.
Sono solo un attimino fuori staGGione :v
s�, ma invece della chierica, si depilano il petto, hanno capelli lunghi e barba di 3 giorni; superato il noviziato, l'ordinazione consiste nell'apposizione di tatuaggio tribale ed, eventualmente, piercing;
la vox populi delle lettrici di Cio�, li acclama a subitanea santit� prima ancora dell'ufficiale riconoscimento da parte di Barbara D'Urso e Maria De Filippi :asd:
Ho paura che nel suo immaginario cio' glielo rende un duro, capace di sfidare e vincere l'idiozia del mondo.
A certe eta' "gli stronzi" fanno furore, ma li vuoi comparare con gli sfigati che si sottomettono al sistema? uno con la testa di coccio certe cose non le fa, fa altro, vive e diventa l'affascinante e misterioso vviveur:D
deve essere un super intelligente che ha capito la regola per cui a quell'et� alle ragazzine piacciono quelli pi� grandi di 3 anni, e vuole tenere a sotto controllo il bacino si pescaggio; cosa vuoi che conti l'inutile erudizione di fronte a tanta capacit� di pianificazione strategica ? :v
Vedi perch� nei paesi islamici le fanno sposare a 12 anni? Per evitare ai genitori tutti sti problemi !!!! :v
Gatto quante volte hai fatto la seconda media? :v
Prima o poi il ripetente -di almeno un anno- che sfida le istituzioni piace a tutte :v
La pappa verde non ha avuto troppa fortuna oggi.
Eppure erano broccoli!
Io ero nel lato sfigati pero' ricordo l'impari competizione com quelli che allora erano i play eternamente in vetrina nella pasticceria in del posto.
Ah vabbe' nel lato sfigati nemmeno si stava male, a capirle tante cosucce allora :v
Okno in tal caso intendevo ripetente di piu' di un anno!
Nel senso che il fascino emanato dal ripetente era tale anche se era stato ripetente per una sola volta.
Non so se mi sono spiegata!?
E cmq io sulle barchette a pescare per gli altri non ci vado!!