Il pensiero (di te) ha preso (in me) il sopravvento...
Visualizzazione Stampabile
Il pensiero (di te) ha preso (in me) il sopravvento...
[FONT="Tahoma"]Altra mattina, altro giorno.
Vorrei una notte continua da qui a "quando..."; il tempo passerebbe pi
Alea iacta est. :sisi:
Bella mattinata....
Speriamo che funzioni...
Non intendo più recarmi presso la mensa aziendale con dirigenti ed altri quadri, che avviano discussioni inutili che non mi interessano e mi annoiano, tentano invano di rivolgermi la parola od avviare un dialogo degno di questo nome con me (considerato fastidioso in sè dal sottoscritto) o pongono quesiti sulla mia persona, a cui non intendo rispondere se non in modo sarcastico e perentorio, per dimostrare una loro inferiorità reale.
Non mi sento a mio agio in tale circostanza, dove si parla e non si agisce silenziosamente.
Non ho intenzione di impiegare parte del mio prezioso tempo per studiare un modo che garantisca la modifica clandestina degli alimenti di qualcuno che se lo merita (come se non avessi le mie fonti sicure e fidate).
Continuerò a frequentare le strade tranquille cittadine durante la pausa pranzo con i soliti soggetti femminili (con una mentalità similare), invece di partecipare a stupide e sterili discussioni "pour parler", solo al fine di indirizzare un favore a qualcuno.
Se una collega, a me gradevole, intende veramente parlarmi o chiedermi qualcosa che la incuriosisce è preferibile che procedesse in tal senso in luoghi differenti da quelli che solitamente frequenta.
Uhh ma testa contorta, in continuo movimento.
Ma come si pu
Quanta luce..
Mi pare che avessi precisato, in modo piuttosto chiaro, che l'amplificatore non dovesse subire modifiche nelle sue impostazioni durante la riparazione e che, in tal caso, dovessero essere ripristinate chiedendole al sottoscritto.
Spero che il tecnico non abbia provato a prendermi in giro o mentirmi intenzionalmente, altrimenti si pentirà del giorno in cui ha deciso di soddisfarmi come cliente e non vivrà più finchè non ottempererà alle mie richieste.
Dato che non sono sordo e riesco a percepire una differenza (anche se lieve) nella potenza, profondità e tonalità di certe frequenze basse, l'amplificatore verrà restituito al tecnico di fiducia e rimarrà in suo possesso finchè la sua configurazione sonora non tornerà esattamente come prima della consegna, in ogni suo dettaglio.
Ho pagato profumatamente tale oggetto del desiderio ed intendo usufruire della perizia e qualità di cui si è vantato un certo tecnico con me, maniaco ed appassionato come il sottoscritto.
Dovrebbe essere contento che pretenda qualità a prescindere da considerazioni economiche, quindi non ammetto incertezze, ripensamenti o tentativi maldestri di evitare certe impostazioni precise ed accurate.
pace.
... Non so che pensare.
[QUOTE=Sousuke;906119]Mi pare che avessi precisato, in modo piuttosto chiaro, che l'amplificatore non dovesse subire modifiche nelle sue impostazioni durante la riparazione..
Dato che non sono sordo e riesco a percepire una differenza (anche se lieve) nella potenza, profondit
Io sono entrambi, piacevolmente. ^_^
Ogni tecnico sotto strss lavora male.
Il tennico deve lavorar rilassato..;)
"Ha nostalgia dell'odore della Francia, dove è stato Dio quando il Re era un prete...." :love: