Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Ah vabbe' nel lato sfigati nemmeno si stava male, a capirle tante cosucce allora :v
Gia', a volte ci ripensa ad un ritorno al passato con il bagaglio di ora.
Comunque dei play di allora non se ne e' salvato uno, mentre io me sono sopravvissuto e, complessivamente, nemmeno tanto male.
Magari un periodo piu' piacevole allora chissa' cosa avrebbe comportato dopo?
Disse il saggio cinese: ad un ragazzino del villaggio regalarono l'asino e tutti ad invidiarlo perche' aveva l'asino, poi il ragazzino cadde dall'asino rompendosi un gamba e tutti a dire che sfortuna avere un asino da cui cadere, scoppio' la guerra e tutti dovevano partire meno quello con la gamba rotta e tutti a dire che fortuna avere la gamba rotta.......
In effetti solo nel complesso si puo' dire come e' andata.
-
Citazione:
Il gatto
Gia', a volte ci ripensa ad un ritorno al passato con il bagaglio di ora.
Comunque dei play di allora non se ne e' salvato uno, mentre io me sono sopravvissuto e, complessivamente, nemmeno tanto male.
Magari un periodo piu' piacevole allora chissa' cosa avrebbe comportato dopo?
Disse il saggio cinese: ad un ragazzino del villaggio regalarono l'asino e tutti ad invidiarlo perche' aveva l'asino, poi il ragazzino cadde dall'asino rompendosi un gamba e tutti a dire che sfortuna avere un asino da cui cadere, scoppio' la guerra e tutti dovevano partire meno quello con la gamba rotta e tutti a dire che fortuna avere la gamba rotta.......
In effetti solo nel complesso si puo' dire come e' andata.
Il saggio cinese ricevette visita da un discepolo;
"ho abbandonato tutto, le mie braccia sono vuote e vengo qui con cuore sereno"
"allora lascialo andare" rispose il saggio
"ma ti ho detto che non ho nulla,cos�altro posso lasciare?" replico� il discepolo
"bene,allora tienilo" sentenzio�il saggio
Abbandonare tutto deve includere il mettere da parte l�idea stessa di abbandonare tutto.
Se ci concentriamo continuamente sull�abbandono di tutto, non raggiungeremo mai quel regno di purezza e di tranquillita�.:v
-
Citazione:
non raggiungeremo mai quel regno di purezza e di tranquillita�.
Ammesso che si abbia tutta questa voglia di raggiungerlo e, che ci sia quella tranquillita' ipotizzata, e' cosa tutta da vedersi, in un momento in cui, se va male, tornare indietro non si puote visto che sei rimasto con una mano davanti e una dietro.
Pero' e' vero, il volere una qualunque cosa, anche il nulla e' gia' qualcosa, peccato che nel momento in cui abbandoni il volere perde di senso tutto il resto ed e' inutile averlo intrapreso.
-
Io ho fede nella menopausa e nella depressione.
-
Meglio la prima notte di quiete.
-
Che la forza di tre novellini, due frollini e tre fette biscottate nell'orzo sia seeeeempre con l'anima de li mortacci della fame delle sette.
Buongiorno e arrivederci.
-
Buongiorno. Neppure oggi il mal di testa mi da tregua. Il vento gelido certo non aiuta.
-
Quindi oggi sciabolata di freddo va bene?
-
Sciabolata turcomanna n'mezz'a'luna
Anche io nevralgia ieri sera, ho dovuto prendere un analgesico. Stamattina sciarpa in testa, tanto a Porta Palazzo non fa notizia, e chi s'� visto s'� visto.
Buongiorno e tante puzzette a tutti !!!!
-
La Religione (e derivati) � una vera e propria ossessione di questo forum :D
-
Citazione:
okno
Quindi oggi sciabolata di freddo va bene?
No vabb� 10 gradi non sono una sciabolata di freddo. Ma poi dai, sciabolata proprio non si pu� sentire...
Citazione:
nahui
Sciabolata turcomanna n'mezz'a'luna
Anche io nevralgia ieri sera, ho dovuto prendere un analgesico. Stamattina sciarpa in testa, tanto a Porta Palazzo non fa notizia, e chi s'� visto s'� visto.
Buongiorno e tante puzzette a tutti !!!!
Io stamattina in bici me ne andavo in giro con il k-way con cappucio in testa e occhiali da sole: secondo me mi hanno scambiato per una terrorista dell'Isis :asd:
-
Io giro ancora in maniche corte. Il freddo mi sveglia e tiene lontane le malattie.
-
Mia figlia gira in canotta :v Bah, gente nordica :D
-
tutti a marcare visita stamani?
Nessuno, come me :"Che bella giornata! Mi sento in forze, cominciamo.."
-
E' il fuoco dell'adolescenza, Nahui :v
Dormo benino in media ogni 15 gg, due volte al mese.
Non male dai.
Usciro' dal tunnel, se qualcuno non mi passa sopra prima.
Tre-quattro ore di sonno e letto a-ri-pisciato :v
Ma stavolta a causa mia, ero io che ero felicemente sveglia.