rettologo.
Visualizzazione Stampabile
rettologo.
voglio vivere ogni respiro...
Ma ancora non ha finito di fare 'sto caldo di m***a? :wall:
Stella di neutroni personificata emittente energia sottoforma di rapidi impulsi ad elevata frequenza, ci sono persone che lavorano con rendimento e piacere maggiore quando sono in stato di stress (talvolta cronico), se sono molto concentrate su attività che gradiscono, come il sottoscritto che dorme da giorni solo una quindicina di minuti senza alcuna fase REM, come mi ero impegnato a procedere in tuo onore, in un altro sottoforum in cui ti avevo replicato su tale argomento.
C'è da dire che non mi ero espresso sul genere sessuale di tale adorabile tecnico musicale, che in realtà credo ami essere stressata su certi argomenti che la appassionano e che potrei essere disponibile ad aiutare a rilassarsi con opportuni accorgimenti. ^_^
Pertanto continuerò a stressarla finchè l'amplificatore non sarà perfetto come prima, per il suo bene.
Dovrebbe essermi grata dato che le permetto di dimostrare quanto è brava quando è in possesso di corpi che richiedono una revisione accurata, anche in stato di stress.
Oddio che bello,voglio vedere la mia cuginetta.
Certo che tra tutti i nomi,proprio quello della mia peggior nemica.
Vabbè che il nome non fa una persona (e io ne sono la dimostrazione),però...
Non è un esperimento.
E' solo l'applicazione concreta di certe caratteristiche mentali (perlopiù innate) verificate ampiamente, in modo empirico, per diversi anni e si svolgerà per un periodo molto più limitato rispetto a quello solito, cioè per una sola settimana.
Non percepisco come sofferenza e stanchezza ciò che dovrebbe essere tale, relativamente a tale attività un tempo abitudinaria e consueta, a prescindere dalla mia volontà.
Evito di percepire tali effetti sgradevoli concentrandomi su mansioni, passioni, concetti ed interessi che gradisco maggiormente.
Comunque io ti obbligherei a scontare determinate sanzioni e pene, indipendentemente dalla morte mentale e legale del sottoscritto e di una loro relazione con azioni da te commesse, eventualmente (che in realtà non sussistono). : O
incubo.
Tutti i miei Sardauker per un sì.
Meglio della legge Bavaglio di Clarenciana memoria, quella su/contro di me :dentone:
Un soggetto femminile, gradevole esteticamente e mentalmente (cioè noto per avere un certo modo di fare tranquillo ed "inquietante") continua, da alcuni giorni, a rivolgermi la parola ed a sorridermi, nonostante io continui insistentemente solo ad ascoltarla senza quasi proferire parola, come al solito, fingendo di comprendere ciò che indirizza alla mia persona che vaga con la mente altrove, comprese le incombenze lavorative.
E' in grave pericolo, stimolato da lei stessa.
bello... mi piace *w* anche se è in inglese è una lettura davvero piacevole
Fatta solo con la chitarra è semplicemente fantastica :sisi:
finir
Arrivano? :(