Io non l'ho trovato lento, forse un po' lungo (dura due ore abbondanti).
Visualizzazione Stampabile
Io non l'ho trovato lento, forse un po' lungo (dura due ore abbondanti).
Il labirinto del fauno.
In buona sostanza mi e' piaciuto, ma certe scene sono un pugno nello stomaco.
Lo sconsiglio a chi non regge la violenza/crudelta', fisica e psicologica.
Ci stava proprio un doppio post.
Borat
tutto sommato una delusione.
P Greco, il teorema del delirio.
Fiko se avessi 2 anni di meno, il periodo mio di fomento per meccanica quantistica, numeri trascendenti e blablabla.
Desueto, comprensibile, giovaneyoyo.
Un pizzico di classe e sarebbe uscito bene.
Tigerland.
[FONT="Trebuchet MS"][SIZE="3"]Saturno contro di Ozpetek, mi ha lasciato un po' perplesso, perch
un classico, "i soliti ignoti", come sempre bellissimo.
La dolce ala della giovinezza (Sweet Bird of Youth) di Richard Brooks -1962-
Da un'opera teatrale di Tennessee Williams.
Con Paul Newman, Geraldine Page, Shirley Knight, Ed Begley, Rip Torn, Mildred Dunnock, Madeleine Sherwood e Philip Abbott.
Il Sud degli USA degli anni 60, l'alcool, la droga, storie e destini umani segnati, una società chiusa, gretta e ipocrita, i temi cari a Tennessee Williams.
Un po' affrettato il finale.
Film in dvd visti ultimamente:
Space Cowboys
Film di Clint Eastwood su un gruppo di 4 anziani piloti che vengono mandati nello spazio, per una missione di salvataggio di un satellite.
A tratti divertente, niente di speciale.
Mozzafiato le immagini delle vedute dallo spazio della Luna e della Terra.
Black Dahlia
Thrille di Brian De Palma, bello l'intreccio fra questi due poliziotti colleghi e x pugili, che indagano sul caso di una ragazza morta squartata. Un intreccio fra ossessione, amore, avidit
Black Dahlia
Rivisto in dvd Anything else di W. Allen, molto bello e come sempre si gusta meglio alla seconda visione. Woody interpreta un lucido pazzoide che - non casualmente - cita Nietzsche.
"Colazione da Tiffany"..Stupenda interpretazione della Hepburn...Colonna sonora meravigliosa...Insomma,è sempre un piacere rivederlo... :)
qualcuno ha visto Black Book?Molto ,molto bello.Non
World trade center, claustrofobico