Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sousuke
Indosso pantoloni, camicia, scarpe, calze, boxer e cravatta neri o, comunque, tendenti al nero, tralasciando i consueti braccialetti e collanina cristiana dark, talvolta oggetto di commenti incresciosi altrui che mi spingono solo ulteriormente ad indossarli.
Amo variare.
Se fosse per me cambierei anche pettinatura ma non credo sia il caso in questo ambiente lavorativo.
Scusa , dov'
-
Ero autoironico.
Io scherzo anche quando serio, e viceversa.
-
Ah beh , certo che starti dietro
-
Infatti di solito preferisco che stia io dietro per facilitare la comprensione e l'attuazione degli intenti reciproci ed appaganti, soddisfando la mia tendenza al dominio e controllo. : O
-
Anche guardandola negli occhi puoi capire gli intenti ,
anzi sopratutto davanti
-
Concordo, preferisco da sempre il linguaggio non verbale (lo sguardo, i gesti, la coerenza estetica ed il modo di fare) a quello vocale, che raramente attuo.
-
Anche il linguaggio della non risposta , dato che non rispondi ai pm.;)
-
-
Presumo che la parte rimanente del tuo corpo tu non sia completamente nuda.
Citazione:
rossorubino
Anche il linguaggio della non risposta , dato che non rispondi ai pm.;)
Che caratterino. : O
Le risposte sono in programma anche se non sono ancora state attuate.
Dammi tempo.
-
Citazione:
Sousuke
Presumo che la parte rimanente del tuo corpo tu non sia completamente nuda.
Che caratterino. : O
Le risposte sono in programma anche se non sono ancora state attuate.
Dammi tempo.
Lo so , sono uno Scorpione in tutti i sensi !:dentone:
Non avevo dubbi sulla programmazione delle tue risposte , ma non ho resistito alla tentazione di battibeccare sul tuo linguaggio verbale ;)
-
Citazione:
Chloe
Scarpe a righe.
Attenzione a Sousuke , Clohe !:shy:
-
[FONT="Comic Sans MS"]Sono completamente nudo, ad eccezione dei boxer, pantofole nere ed una collanina cristiana.
Non ho freddo perch
-
Pantalone nero stretto, stivali, maglioncino bianco e nero lungo (con cintura in vita), cappotto nero.
Devo trovare il coraggio di indossare il maglioncino giallo e nero che ho comprato...
-
Citazione:
dark lady
Pantalone nero stretto, stivali, maglioncino bianco e nero lungo (con cintura in vita), cappotto nero.
Devo trovare il coraggio di indossare il maglioncino giallo e nero che ho comprato...
Bello il giallo e nero , non facile da portare e da osare Ciao :)
-