oggi sneakers alte bianche, jeans chiari con degli strappi ad muzzum e cardigan nero di ieri
Visualizzazione Stampabile
oggi sneakers alte bianche, jeans chiari con degli strappi ad muzzum e cardigan nero di ieri
Maglione giallo collo alto, longuette nera, scarpe ortopediche alla Litizzetto
Elementi base: fuseaux marroni e lupetto cotone marrone.
Vestitino questo -------> http://www.purplish.co.uk/dresses/tunic?product_id=129
Che andrebbe indossato con lembi di carne scoperta ma io sono inadatta a patire il freddo.
Nahui ti ho pensata quando ho visto quello con i gatti!
Stivali questi -------> http://www.google.it/search?hl=en&su...ll%3B237%3B237
Cosi' riesco ad indossare anche io il tacco, incredibile ma ci sono stata su per 10 ore :v
Cappotto marrone e cappello marrone.
La borsa nu c'azzacca niente con il motivo tapirato tortora :asd:
Ma e' la mia ultima bambina :love:
S�, anche io ho riscoperto i tacchi nella versione "comoda" ultimamente. Molto carino il vestito! :love:
scarpe di pelle beige prese a Bergamo una vita fa,pantaloni marron scuro alla francescana con tasconi ai fianchi,maglione grigio topo a collo alto,giaccone leggero ma antivento nero
Abitino grigio con manica a 3/4, petto aderente e gonna a ruota. Cardigan nero, leggins neri e stivaletti bubblefish neri.
Nemmeno a me in verita'.
Il collo cosi', mmm insomma e senza maniche anche.
Purtroppamente qua cosi' le fanno le cose e tocca adeguarsi, sia mai dovessi indossarlo come la giovincella li', morirei :asd:
C'e' pure Mister che ci dice come si e' vestito oggi :love:
Si pero' quanti colori hai accozzato Mister :asd:
A me non piace molto come si vestono le ragazze in Italia, in Irlanda ad esempio invece hanno buon gusto.
oggi jeans stivali e maglioncino a righe bianche e nere con scollo a V e bottoni apriti-sesamo :asd:
Pigiama natalizio, vestaglia blu ed il tocco fashion delle croks rosa confetto.
Sono comode? Volevo prendere per quando lavoro :v
Io ho ancora su il pigiama verde acido con disegnato un fenicottero rosa.
Stavolta risulto piu' sobria :v
Pigiama grigio, calzino a righe (rosa, bianche, azzurre e fucsia) con particolari in grigio, cardigan in pile rosa a cuori rosa piu' intenso, tono su tono.
Pinzetta a fiori :D
Vabb�, mi sono ripulita: come la crisalide esce dal bozzolo trasformata in farfalla, io esco dal tristo week end casalingoperforza con leggings neri, biker, dolcevita nero e miniabito millerighe cinese tipo Missoni.
Pantaloni verdi militare, biker neri e un triste e anonimo dolcevita nero.
Oggi Marito mi ha detto che sono vestita come mia cognata, e non intendeva farmi un complimento. Ho obiettato che il terron-gothic (cit. :love:) � l'unica strada per rimanere appetibili quando il culo inizia a fare provincia.
Comunque, leggings neri, tronchetti col tacco, dolcevita grigio e maxi maglia nera con cintura borchiata :D
Ma voi donne come fate a lavorare, correre, prendere i mezzi con i tacchi? Ogni tanto penso che dovrei evolvermi e abbandonare i biker e le converse ma al solo pensiero di mettermi i tacchi mi vengono gi� le vesciche.
Il segreto sono scarpe con tacco largo, magari con suola di gomma. Io ne ho un paio cos� e riesco a usarle anche con la pioggia. I tacchi non li senti neppure. Poi piano piano ti abitui anche a tacchi pi� fini. Io li ho su tutto il giorno e neppure li sento...
Ma � un tacco 7, a cono, e la scarpa ha una bella pianta larga, mica vado in giro con il tacco 12 a stiletto :v E poi c'� dietro tutto uno studio logistico: metto i tacchi se prevedo di non dover camminare molto. Io lavoro seduta. Ieri poi per la mia sessione di accompagnamento pargole in piscina e spesa al discount ho messo anche io biker, mica s� scema :D
Oggi leggings neri con tronchetti di cui sopra e maxi maglia con maniche a pipistrello verde bottiglia
il terron-gothic per� presenta il vantaggio del territorio estremo di confine, e cio� che togliendo i brillocchi e alcuni accessori versacizzati si transita con salto della quaglia nel profilo chicchettone nordeuropeo dell'esistenzialista/architetto/designer creativo :v
le facolt� di architettura frequentate da fuori-sede e le discoteche darkettone dei primi '80 sono state il terreno di elezione di quelle rapidissime traformazioni genetiche :asd:
corso di moda e design per le picciridde ? ma vivi in Danimarca come misterix ? :D
Le abilit� che vengono facili, spontanee e divertenti devono essere coltivate, no? ;)
Oggi total black. Vestito anni sessanta con collo ampio, calze coprenti e stivaletti.
pantaloni a righe rosa e nere e felpa nera con coccinelle rosse :v
:love: