Sì ma solo quando lo sentivo fortemente.
hai mai detto "ti odio" con tutto te stesso?
Visualizzazione Stampabile
Sì ma solo quando lo sentivo fortemente.
hai mai detto "ti odio" con tutto te stesso?
Sì...ho fatto anche questo...
Sauna nuda/o, con costume, o con asciugamano intorno alla vita?
Se non mi imponessero di farla con il costume la farei nudo, anche se fosse mista (uomini e donne assieme) come si usa fare nei paesi scandinavi.
Sauna o bagno turco?
Preferisco il bagno turco... :) che bellooooo ma anche una bella sauna non mi dispiace (se pulita ;))
Hai più amici del tuo stesso sesso o dell'altro sesso?
Ultimamente dell'altro sesso, però il mio migliore amico (è come un fratello per me), è un uomo.
Tu come ti trovi nei rapporti di amicizia con l'altro sesso?
Sono buoni, anche se a volte, in passato ho avuto qualche difficoltà a gestirli... ma suppongo che con l'età sia più semplice fare alcune distinzioni...
Hai fratelli o sorelle?
Si fanno distinzioni anche in base alle esperienze.
Si un fratello più vecchio di sei anni (che tra l'altro adoro).
Tu? Hai un buon rapporto con loro (se ne hai)?
Ho 3 fratelli, tutti più grandi... beh, sostanzialmente ho buoni rapporti...(ma è un po' lughetta da rispondere qui ;))
Come reagisci ad avance di persone che non ti sono congeniali? ... con garbo, con imbarazzo, molto direttamente,....?
Con garbo ma direttamente, senza essere troppo rude, ma dicendo comunque "no grazie". Ho sempre pensato, che se non ci va bene una cosa, abbiamo tutto il diritto di dirlo, non penso che una persona che mi conosce a mala pena si posa ferire per un mio rifiuto.
Tu invece come reagiresti?
Io piuttosto direttamente, ma in fondo in modo molto simile al tuo... Penso che se impariamo a rifiutare, impariamo ad accettare meglio l'eventuale rifiuto subito.
Ti è mai capitato di essere molestato?
nn saprei
ti piace essere adulto o bambino?
@Micol Si, e purtroppo, neache passando attraverso le buone maniere, sono riuscito ad ottenere una fine, che ho ottenuto, solo perdendo la pazienza (e per farmi perdere la calma occorre veramente un'infinita costanza, e perseveranza)
@Nick Bambino per certi punti di vista, ed adulto per altri, un giusto equilibrio tra i due lati di una personalità matura.
Ti ritieni una persona calma, o sei come una cassetta di polvere da sparo sempre pronta ad esplodere?
Mi ritengo una persona piuttosto calma(nel senso non irosa)... e poi ogni tanto lo sono meno... :D
Sei già andato/a al mare quest'anno? in costume dico.
mi ritengo calmo a volte poi quando mi fanno impazzire divento na belva!
tu piuttosto?
un tipo calmo direi.
A quando risale la tua ultima relazione?