il 2 novembre
Citt
Visualizzazione Stampabile
il 2 novembre
Citt
Dublino :).
il Compagno di viaggio perfetto?
Si trova da qualche parte e non abbiamo ancora viaggiato insieme ...
Cosa ti piace dello scrivere su un forum?
Ho iniziato per conoscere altri Mondi, cio
L'illusione di poter conoscere persone interessanti. E ogni tanto succede davvero.
E'meglio essrere se stessi o camuffarsi un pochino nei forum?
Risposta seria:
Dovunque
Mi verrebbero la tachicardia e la voglia di vomitare, e partirei subito con delle urla spaventose perch
Risposta seria:
un giorno mi sono persa nel reparto di storia dell'università
Pensavo che Il Grande Psicologo volesse lasciarmi ( in quel caso non successe nulla invece) perchè invaghito di una psichiarta del suo reparto (bella manica di matti vero?). Di colpo ho sentito che i miei studi, la scoperta del cui valore mi aveva fatto sentire finalmente di avere una direzione, in realtà erano una cosa ridicola, che ero in ritardo e che dovevo solo vergognarmi. Sotto l'effetto di questi pensieri sono entrata nei cunicoli della ghiacciaia per sostenere il mio adorato esame sulla stregoneria e li mi sono resa conto di non capire più dove mi stavo muovendo, se in alto o in basso, se a destra o a sinistra. Allora mi sono seduta abbracciando le ginocchia aspettando che arrivasse qualcuno. é arrivato un bel ragazzo alla fine, e mi ha portato dove dovevo andare. Al ritorno la strada si è rivelata essere cosèì semplice che solo il mio stato mentale poteva giustificare il mio smarrimento.
e tu?
Tanti anni fa mi sono perso in montagna con due miei amici. Uno non ce l'ha fatta a tornare.
Ha senso sentrisi privilegiati quando si sopravvive a una disgrazia?
Direi di no,
Bisogna distinguere bene: alcuni sono spinti da un'invincibile ansia interiore, altri sono semplicemente coglioni. Le sfumature intermedie sono davvero minime.
Com'
forse perche posto con molta parsimonia? :rotfl:
Sei una persona che intuisce gli altri?:)
Raramente, perci
la focaccia di recco, ma è questione di gusti.
per me il massimo sono i pansotti al sugo di noci e la focaccia di cipolle.
Che fai se qualcuno ti è antipatico?
Lo ignoro o, se non posso ignorarlo, gli faccio capire che non mi piace
E tu?