Visualizzazione Stampabile
-
Carini quelli che stanno facendo la pubblicit� dell'antifurto.
-
c'� Cottarelli in tv e noto che comincio a somigliargli; sar� frutto della necessit� di tenere i conti a sotto controllo o di altri pensieri reconditi ? :mmh?:
-
Efua, lo strumento pi� efficace per la remise en forme dopo il parto � il sesso promiscuo. :D
Axe, Cottarelli � un figaccione, bello stagionato come un prosciutto di Parma doc. Non mi fare venire brutti pensieri, che oggi sto messa male :D La ciclotimia ha preso la curva ascendente :v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Efua, lo strumento pi� efficace per la remise en forme dopo il parto � il sesso promiscuo. :D
Axe, Cottarelli � un figaccione, bello stagionato come un prosciutto di Parma doc. Non mi fare venire brutti pensieri, che oggi sto messa male :D La ciclotimia ha preso la curva ascendente :v
� la faccia di Cottarelli che per qualche motivo inziccato nel subsconcio mi evoca una scatolina colorata rimasta pratica inesitata;
forse � l'esperienza di essere gi� stato potato dalla Spending Review; senza scatolina :asd:
-
Citazione:
nahui
No vabb�, dai, fare pensieri impuri pensando a Cottarelli non � accettabile!!! :asd: (tra l'altro � un mio concittadino)
Comunque � il cambio di stagione. A me vengono voglia innominabili.
-
Nahui manca Dietrologo, certi ragionamenti non si possono fa :D
E poi sto nel paese del quieto vivere, non mi danno soddisfazione!
-
Citazione:
dark lady
No vabb�, dai, fare pensieri impuri pensando a Cottarelli non � accettabile!!! :asd: (tra l'altro � un mio concittadino)
almeno forse avr� il pregio della consistenza del torrone :D
Citazione:
Comunque � il cambio di stagione. A me vengono voglia innominabili.
c'� la stanza apposita, insonorizzata, per sfogarsi :asd:
-
Citazione:
axeUgene
almeno forse avr� il pregio della consistenza del torrone :D
c'� la stanza apposita, insonorizzata, per sfogarsi :asd:
:asd:
-
Non sapevo che esistessero pure i divorce parties :v
-
Citazione:
efua
tutti i parties sono potenzialmente divorce-pros, a seconda di chi incontri e del grado di destrezza nel non farsi scoprire :D
-
Citazione:
efua
Sono molto pi� sensati di una festa di matrimonio, se ci pensi.
Vuoi mettere festeggiare per la libert� con una festa per un potenziale ergastolo?! Daaaaiiiii
-
Citazione:
conogelato
Sempre, assolutamente, delicata. :v
Le ascelle sono un punto molto delicato.
-
In effetti c'avete ragione entrambi :v
Mi faccio un uovo fritto!
Ebbrav Baux mi hai fatto ricordare che debbo provvedere alla deforestazione.
-
So contenta, io continuo ad avere la foresta pluviale!
-
La piscina e' piena di Francesi, mi sentirei a disagio!