Eh beh, i francesi vanno tutti a fare nuoto in Inghilterra, si sa!
Visualizzazione Stampabile
Eh beh, i francesi vanno tutti a fare nuoto in Inghilterra, si sa!
ai primi di ottobre, con un mese d'anticipo, appaiono, nelle pasticcerie, i torroni di cioccolato pi� strani e colorati
Domani compie sette anni la mia nipo. BBella de zzia sua! Sarebbe il caso che io provvedessi a comprarle il regalo. Ehggi�!
Metodo ecologico ed efficace antimosche: spruzzino caricato ad acqua e aceto. Puntare le stronzissime e fare fuoco!
Ne ho beccate due che copulavano: c'� pi� gusto a farle fuori.
Tante cose e buonanotte a tutti
Premio "eccellenza italiana per il cinema" all'attore salernitano Nicola Acunzo.
Azz oh ci sono pure delle eccellenze del cinema a casa mia :v
Mi fa davvero piacere.
Di eccellenze ce ne sono tante, solo che sono pezzi unici.
Vedevo che hanno realizzato un filtro che, in un processo di lavaggio del sangue simil dialisi, intercetta e separa il virus ebola abbattendo la carica presente in circolazione rendendola piu' contrastabile.
Il guaio e' che manca una eccellenza di sistema ed organizzazione a che che le singole eccellenze possano trasformarsi in produzioni, nel loro genere, di scala realizzando un patrimonio nazionale.
Invece si riescono a fare prototipi di valore, ma poi la produzione di scala dipendente dal sistema e dall'organizzazione finisce per andare in mano ad altri.
Serena Williams, oggi non meritavi di vincere, e lo sai anche tu. Anzi non meritavi nemmeno di presentarti alle semifinali, e sai pure questo.
Per dirla con Miguel de Unamuno: vincerai, ma non convincerai.
Sono d'accordo col malumore.
Ho deragnato, ma no proprio dappertutto :v
Quante p ???????
Vaffanculo. Continui a mancarmi, fra meno di una settimana torni a casa e so gi� che probabilmente non ti vedr� mai pi�.
Ho preso le distanze, s�. Ma mi costa.
Non dare soddisfazione alla pennica nuoce gravemente un po' a tutto.