Visualizzazione Stampabile
-
Tanto non ce la fai :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquerapide
Tanto non ce la fai :asd:
Invece si!
E ho sognato che parlavo di Edimburgo e di cosa fare.:love:
-
Citazione:
Escolzia
Che torta hai fatto?
Per domani ho preparato la torta paesana, e una crostata
Io la torta Oreo, che è una Cheescake fatta con i biscotti Oreo, in pratica. Venuta benissimo! :love:
La torta paesana com'è?
-
Citazione:
Escolzia
Questo pomeriggio per circa un'ora abbiamo cercato di prendere una gattina randagia che si è fatta male, alla fine ci siamo riusciti , vi tralascio i particolari tragi-comici sul come, ma l'importante è che domani la operano
:love:
Che belle queste storie a lieto fine! Facci sapere come sta!
-
Allegati: 1
Questa è l micia quando stava bene, da notare il suo sguardo allegro, nell' apprendere che da lì a poco sarebbe scattato uno sfratto esecutivo.:D
Allegato 29194
-
Ahahahahahahaha come si chiama?
-
Citazione:
Escolzia
Questa è l micia quando stava bene, da notare il suo sguardo allegro, nell' apprendere che da lì a poco sarebbe scattato uno sfratto esecutivo.:D
Allegato 29194
Bella!
Ma quindi sei una gattara?
+ 10 punti!!!
-
Vorrei delle pantofole da corsa.
-
Una vera gattara direi di no, mi definisco molto simpatizzante:D
Parcheggio la macchina sotto una tettoia, ed usandola poco nei mesi invernali, questi pelosi hanno fatto occupazione.
Comunque la micia è da due ore i sala operatoria, non so se hanno trovato complicanze, speriamo in bene
-
Citazione:
Misterikx
ieri sera tavolo da 9 prenotato..ordinano menú diversi vini (8 bottiglie) il festeggiato é un ragazzo con giacca di velluto nera stile piccolo lord,educato portamento e modi aristocratici sui 22 anni...(non gli ho chiesto quanti ne compieva)
la faccio breve; arriva il conto e come se nulla fosse(senza perdersi in complimenti o manierismi di circostanza) lascia 60 euro di mancia...:v
Scusa in 9 hanno bevuto 8 bottiglie? :eek:
-
Citazione:
Escolzia
Una vera gattara direi di no, mi definisco molto simpatizzante:D
Parcheggio la macchina sotto una tettoia, ed usandola poco nei mesi invernali, questi pelosi hanno fatto occupazione.
Comunque la micia è da due ore i sala operatoria, non so se hanno trovato complicanze, speriamo in bene
Povera speriamo!!!
Si beh pure io non sono una gattara vera e propria perché non ho tempo di seguire una colonia, però aiuto delle gattare a collocare i mici in adozione.
-
Citazione:
Escolzia
Allegato 29194
:love:
Anch'io ho un cane, ma ho finito per adottare anche un gatto.
-
Citazione:
Bauxite
Invece si!
E ho sognato che parlavo di Edimburgo e di cosa fare.:love:
Vai ad Edimburgo?
-
Citazione:
Acquerapide
Vai ad Edimburgo?
Per ora no.
-
Citazione:
dark lady
Povera speriamo!!!
Si beh pure io non sono una gattara vera e propria perché non ho tempo di seguire una colonia, però aiuto delle gattare a collocare i mici in adozione.
Se dovessi adottare un gatto, non prenderei di certo uno della colonia, questi felini discendono dagli unni!!
-
Citazione:
Escolzia
Se dovessi adottare un gatto, non prenderei di certo uno della colonia, questi felini discendono dagli unni!!
:asd:
Io ne prenderò uno nuovo a breve, di gatto. Il mio è sparito da oltre 3 mesi e sua sorella è triste da sola. Le piazzo un micetto piccolo, così avrà il suo da fare :asd:
-
Sono uno spezzatino di grossa taglia.
-
Io ho freddo e sonno.
Qualcuno qua si intende di auto?
-
La micia sta bene, l'operazione si prolungata oltre i tempi previsti perché una volta aperta hanno trovato delle cosette in più da sistemare.
-
Citazione:
Magiostrina
Io ho freddo e sonno.
Qualcuno qua si intende di auto?
Devi acquistare?
Gpl!!!
-
No no, benzina o al limite ibrida, ci sto pensando ma non so quanto siano affidabili questi motori (non vorrei dover passare dal meccanico più del dovuto necessario)... perchè è pieno di panda e yaris in vendita?
-
Ho comprato una gpl/benzina, ha dieci anni e non ho mai fatto nulla se non la normale manutenzione di routine.
Sugli ultimi modelli in circolazione non ne so molto.
-
Citazione:
Magiostrina
No no, benzina o al limite ibrida, ci sto pensando ma non so quanto siano affidabili questi motori (non vorrei dover passare dal meccanico più del dovuto necessario)... perchè è pieno di panda e yaris in vendita?
perché ne hanno vendute tante;
ma le giappe sono un altro pianeta;
dopo 3 francesi, ho una mazda 3 da 5 anni, presa già usata, e non torno più indietro;
sconsiglio acquisto su Roma, soprattutto utilitarie; vai sul sito di autoscout, e cerca nelle provincie ricche del nord, possibilmente in pianura; un conto sono 50mila km fatti a Roma, nel traffico, prima, seconda, accendi, spegni... altro in provincia di Modena; per quei tagli vuol dire tanto.
-
Citazione:
Escolzia
Ho comprato una gpl/benzina, ha dieci anni e non ho mai fatto nulla se non la normale manutenzione di routine.
Ho avuto un gpl/benzina anni fa e mi sono trovata bene, ma per una grande città secondo me non è molto conveniente. Finirei per usarla sempre a benzina perchè i distributori gpl sono abbastanza lontani.
Citazione:
axeUgene
dopo 3 francesi, ho una mazda 3 da 5 anni, presa già usata, e non torno più indietro;
sconsiglio acquisto su Roma, soprattutto utilitarie; vai sul sito di autoscout, e cerca nelle provincie ricche del nord, possibilmente in pianura; un conto sono 50mila km fatti a Roma, nel traffico, prima, seconda, accendi, spegni... altro in provincia di Modena; per quei tagli vuol dire tanto.
Ma intendi acquistarla su internet? Come funziona, te la spediscono a casa? E' una procedura affidabile? Io pensavo ad un'auto km 0, una Suzuki o una Opel, ma i due modelli che ho individuato pare che usati non si trovino molto facilmente. Quindi o alzo il budget o mi oriento su una qualsiasi altra auto, che però magari non ha tutte le caratteristiche che cerco, ma vorrei evitare i modelli più di moda perchè qui sono anche quelli più rubati.
-
Vivo in città e sinceramente non mi sono mai posta il problema del rifornimento di gpl: ciascuno deve valutare i suoi pro e contro.
-
Anche i soldatini di ferro si arrugginiscono.
-
Citazione:
Escolzia
Anche i soldatini di ferro si arrugginiscono.
?
-
Citazione:
Escolzia
Pure la mia. Quasi dieci anni, 177mila chilometri, e va da Dio...
-
Citazione:
axeUgene
La Mazda 3 :love:
-
Citazione:
Escolzia
Vivo in città e sinceramente non mi sono mai posta il problema del rifornimento di gpl: ciascuno deve valutare i suoi pro e contro.
Ma forse vivi in una piccola città, come me prima? Uno dei miei pro è che devo poter fare rifornimento lungo il mio percorso, qualsiasi esso sia. Mi scoccerebbe dover fare un viaggetto apposta per andare dal distributore gpl e, siccome mi conosco, finirei per usarla sempre a benzina :D