Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
la confessione parzhiale omette il fine recohndito, e cio� l'intendimentoh di acquisire le cd. "maniglie"; il pieno godimento nella sua autentica accezhione compohrta l'uso precipuo delle suddetteh, in comodato grathuito, beninteso :D
Ah, per essere comode, s� comode sicuramente !
:D
Citazione:
efua
Mangiare patatine non e' mai peccato, MAI :v
Che vergogna non so nemmeno installarmi whatup (si scrive cosi'?)
In mano a me le moderne tecnologie sono uno spreco.
Ma sul pc o sul cellulare?
-
Ah, ma avete letto sul corriere di quei due medici, omo e donna, che praticavano sesso estremo con strumenti chirurgici, si fotografavano, e poi hanno dimenticato la pennetta con le foto nella tasca del camice mandato a lavare, l'omino la trova, curiosone guarda le foto, si impressiona, e manda tutto in procura?
Adesso li accusano di peculato d'uso degli strumenti chirurgici, speriamo che li abbiano disinfettati dopo :v
-
Citazione:
nahui
Ma sul pc o sul cellulare?
Ah perche' si puo' installare pure sul pc? :v
Sul cell.
Cmq ho mandato a prendere una batteria nuova per il mio vecchio aggeggino.
Per 3 sterline voglio averne il ricordo funzionante :v
-
Forse hai la memoria piena. Io l'ho dovuto disinstallare per questo.
-
Citazione:
nahui
Ah, ma avete letto sul corriere di quei due medici, omo e donna, che praticavano sesso estremo con strumenti chirurgici, si fotografavano, e poi hanno dimenticato la pennetta con le foto nella tasca del camice mandato a lavare, l'omino la trova, curiosone guarda le foto, si impressiona, e manda tutto in procura?
Adesso li accusano di peculato d'uso degli strumenti chirurgici, speriamo che li abbiano disinfettati dopo :v
Vedi perch� poi non mi fido della sanit�? :afraid:
-
Citazione:
nahui
dai... "Cronaca vera" ci camperebbe un anno, oltre che riscuotere un'impennata di credibilit�; non guarder� pi� quelle copertine con lo stesso scettico pregiudizio :D
� noto che gli ambienti ospedalieri, causa quella frequentazione diuturna della natura caduca della vita, inspirano una vitalit� e quindi una sessualit� sfrenata;
parafrasando Cono, "Grey's Anatomy non inventa niente, altrimenti la serie non sarebbe arrivata all'11� anno e l'odiens sarebbe crollato" :asd:
-
Citazione:
nahui
Che bello quando le esigenze si incontrano :v
Non credo che visionare quello che c'e' su un dispositivo di qualcun altro sia proprio una gran cosa.
-
Invece un'amica mi ha raccontato stamattina che l'altro giorno un tizio, seminudo, millantando super poteri, ha bloccato il traffico, ed � salito sul tettuccio di un'auto in movimento. Ovviamente c'� chi ha giocato i numeri al lotto.
-
39 e stamm appost!
Sono un ottimo conforto, peccato che non me le senta piu'.
aaaaaaa il ciuccio!!
-
Citazione:
Bauxite
Invece un'amica mi ha raccontato stamattina che l'altro giorno un tizio, seminudo, millantando super poteri, ha bloccato il traffico, ed � salito sul tettuccio di un'auto in movimento. Ovviamente c'� chi ha giocato i numeri al lotto.
superpoteri e seminudo:v
uno che ha superpoteri lo immagino elegantissimo o nudo..ma seminudo e�proprio na chiavica:v
-
Spero non indossasse solo cravatta e calzini :D
Citazione:
efua
39 e stamm appost!
Sono un ottimo conforto, peccato che non me le senta piu'.
aaaaaaa il ciuccio!!
Silos di tachipirina !!!!!! :v
-
Citazione:
Misterikx
superpoteri e seminudo:v
uno che ha superpoteri lo immagino elegantissimo o nudo..ma seminudo e�proprio na chiavica:v
Credo fosse in mutande.
Con le mutande giuste qualsiasi uomo � un super eroe!
-
Ma voi, vi stupite ancora di qualcosa?
-
Beh, quelli che ammirano Grillo dopo le porcate che dice non mi stupiscono, ma attendo la loro fine.
-
La vita che turbine di emozioni!
Un momento sei mesta e ansiosa perch� un'amica �, sconvolta, al capezzale del marito colpito da un gravissimo ictus, un'altra � accanto alla propria madre che nelle prossime ore subir� un delicato intervento cardiochirurgico... poi ti arriva un messaggio che ti annuncia la nascita del nipotino di una collega: bimbo tanto cercato e desiderato... e un po' fai pace con il mondo.