Tanto, almeno quanto la natura e il temperamento di questa.
Ci sono esperienze che cancelleresti, o pensi che tutte siano sempre e comunque formative?
Visualizzazione Stampabile
Tanto, almeno quanto la natura e il temperamento di questa.
Ci sono esperienze che cancelleresti, o pensi che tutte siano sempre e comunque formative?
Tutto serve, anzi le esperienze che fanno maggiormente crescere una persona sono proprio quelle negative, perchè richiedono uno sforzo intellettuale per essere affrontate!
Ti ritieni una persona matura per la tua età?
Dipende un po' dai settori della vita, per alcune cose sicuramente, per altre meno...ma sarebbe lunghetta da spiegare qui.
Hai un amico caro molto più giovane o molto più vecchio di te?
Si una delle persone che posso ritenere un amico, ha più o meno il doppio della mia età...Persona estremamente intelligente.
Pensare in solutudine, o avere qualcuno che ascolta le tue riflessioni, e che propone anche le sue?
Parlare con qualcuno per riorganizzare i propri pensieri...e ascoltare le sue riflessioni... ma solitudine per prendere delle decisioni
Che cosa noti la prima volta che entri in un bar? (la gente che c'è, il mobilio, la musica...)
la disposizione spaziale, se è ottimale o meno ai fini del locale... (psicotica lo so)
cosa osservi quando vedi una persona per la prima volta?
bhe le solite cose ..l'aspetto fisico..se
per me contano moltissimo le risposte che mi da... se mi sembra idiota lascio stare...
Cosa apprezzi fisicamente di una persona?
Fisicamente le mani e il sorriso
e mentalmente,cioè per quanto riguarda il carattere?
intelligenza (se la si considera parte del carattere) e la simpatia... mi piacciono anche le ragazze timide...
Ma leggi i 3d prima di scrivere domande gi
si certo!
la cosa che ti piace di piu al mondo? :asd:
i mussulmani
e a te?
fare il capitano di un porto
la cosa che invece odi di piu al mondo?
le persone che non mi chiedono di leggere 1447 pagine di thread
e la cosa che ti piace di meno?
le persone che non capiscono quello che dico loro: se per esempio chiedo se legge i 3d, non dico tutte le mille e rotti pagine, ma solo le ultime, per vedere magari se qualcuno ha fattto la stessa domanda (o comunque simile) uno o due post sopra.
Le puttane.