Se poi pensi all'odore carico di testosterone delle palestre...
Efuaaaa! Ma sta andando a fuoco sta bimba ! Impacchi di ghiaccio ? Un antibiotico ? :v
Visualizzazione Stampabile
La stagione degli odori notoriamente da noi comincia a novembre, adesso siamo ancora fortunati a goderci un fresco profumo di candeggina.
fuoco purificatore, che mondi dal peccato, s'intende :D
L'odore � una delle cose che pi� ho odiato della palestra (oltre ad odiare semplicemente andare in palestra :asd: ). Si respirano di quegli effluvi a met� tra il cesso pubblico e la discarica comunale che devi ringraziare il fatto di non avere niente nello stomaco.
Io non vi capisco: le palestre profumano, la candeggina puzza. Ma quale discarica: sono feromoni :v
Brigantessa, torna nella stanza insonorizzata !
Ciao, buona giornata !!!!! :D
S�, ma almeno per una volta l'ascella pezzata si confonde con le altre.
Sicura di essere andata in palestra e non in stazione? :v
Gli odori sono inevitabili durante la pratica, ma non sono mai arrivato a sentire quei livelli di fetore. In genere � sufficiente aprire le finestre e ovviamente lavare un po' in giro per farlo andare via del tutto. L'unico periodo un po' problematico da noi � l'inverno dove in sala arti marziali andrebbero lavati i tatami e i ring con acqua e candeggina ma non potendo asciugare non lo si fa. Niente di insostenibile comunque, le esperienze terrificanti che hai raccontato sono da chiamata urgente all'asl.
C'ho il naso delicato, io. E lo stomaco pure. Casa mia � un costante spansione di profumi, dagli incensi alle essenze profumate. Gli unici odori che tollero sono quelli del cibo. Il mio compagno manco quelli.
Siamo una coppia di pazzi igienisti, con la fobia degli odori e dei batteri. :asd:
Io sono ossessiva sul lavaggio di verdura, frutta e altre cose che mangio, lui non tocca nulla se non si � lavato 15 volte le mani.
Poi per� � anche pieno di contraddizioni e farebbe tranquillamente sesso nei bagni pubblici, cosa che invece a me disgusta oltremodo.
Sono le ultime ovulazioni, me le godo :D
Io al contrario non sopporto i profumi. Sabato scorso sono andata in centro con figlia, cosa che evitavo di fare da anni, e sotto i portici di via Roma sono stata colta dalla nausea per la miscela di profumi femminili che formava una specie di cappa, e si univa alle essenze che diffondono nei negozi di abbigliamento. Ce n'� uno in particolare, Stradivarius, che odora come una vecchia baldracca accaldata, una roba da svenire, non riesco a starci dentro pi� di 5 minuti. Quando in casa sono costretta ad usare i bastoncini d'incenso, ad esempio perch� ho fritto un chilo di polpette e stanno arrivando gli ospiti :v, poi devo arieggiare, perch� mi viene nausea e mal di testa.
Meglio l'odore di sudore :v
� questo invadente odore di trippa al pomodoro che mi pervade l'anima.
Bleah, la trippa!