Finito Invisible monsters di Palahniuk, ho iniziato il ciclo di Solomon Kane di Howard.
Visualizzazione Stampabile
Finito Invisible monsters di Palahniuk, ho iniziato il ciclo di Solomon Kane di Howard.
ti piace palahniuk?
Finora ho letto soltanto Fight club e Invisible monsters..
Un mio amico mi raccontava tutti i particolari di Soffocare :asd: (io ho visto il film) e attualmente si sta leggendo Rabbia, parlandone benone.
Vorrei leggere tutti i suoi scritti, però a volte gli romperei la faccia per quanto è difficile seguire i suoi discorsi.
io lo trovo piuttosto disconitnuo: un paio di libri mi sono sembrati decisamente scadenti - cavie e gang bang, per non fare nomi - ma lullaby, diary e anche rabbia mi sono piaciuti moltissimo. l'ultimo, pygmy, non l'ho letto perch
Non che di Invisible monsters sia rimasto soddisfatto, anzi..
Però devo leggere anche gli altri per avere una visione più ampia.
invisible monsters ha lasciato un po' cos
Ci ho messo il doppio del tempo richiesto per leggerlo, mi perdevo a ogni riga :asd:
Oltretutto ho fatto la cagata di vedere prima il film.
io non l'ho visto, il film, e non ho conosciuto palahniuk con fight club. forse meglio cos
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fight club come trasposizione cinematrografica secondo me
[QUOTE=Lilith9;1187698][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Fight club come trasposizione cinematrografica secondo me
I romanzi di Achille Campanile precedenti la guerra. Questo signore, oggi dimenticato dai pi
E' il terzo, dopo Fight Club e Survivor.
Su Soffocare film posso immaginare che non sia fedele come Soffocare libro, avendo intuito tematiche e immagini e considerando la crudezza fantasiosa di palahniuk. :asd:
A guardare il film mi sono chiesto se il regista avesse effettivamente letto, o compreso, il libro.