no fanno molto ace ventura
Visualizzazione Stampabile
no fanno molto ace ventura
Leggins neri, maglia lunga fucsia, cardigan nero che si allaccia con un fiocco davanti intimissimi, stivali neri senza tacco
Uh, quanto tempo, ciao nicole! come va?
Ciao Nicole! Mi fa piacere leggerti, e leggere che hai avuto delle svolte. E' vero, a volte per ricominciare bisogna toccare il fondo!
Oggi ho leggins neri, miniabito a righe viola e nere, stivaletti antipioggia con scaldamuscoli,
Dolcevita nero in maglia spessa ed una gonnellona lunga anni '90, con disegni barocchi neri su sfondo bronzo, "Imerio Tacchella", altro marchio che credo estinto :D Stivalacci da motociclista :v
Wow! Grande! Sono felice di sentirti positiva e carica ;) Anche io sto bene anche se mi trovo in un periodo di cambiamenti, penso che star� meglio quando mi sar� stabilizzata :D
Beh, bentornata!
Io sono ancora in pigiama. E' verde e ha la stampa di un coniglietto che pattina sul ghiacchio :D
Oggi mi sento tanto ballerina della Royal Ballet School :asd:
Fuseaux blu, scaldamuscoli tendenzialmente begiolini-rosa, calzettoni pesanti grigi con cuori sparsi, pile sottile rosa.
Ballerine grige.
Capelli con il tuppo che si faceva mia nonna :v
jeans neri, scarpe da ginnastica maglione smanicato blu con sotto lupetto nero.
capelli da pazza post-piscina senza spazzola.
Camicia jeans, cardigan nero, gonna nera, stivali neri e calze elastiche :v
Skinny, maglietta grigia aderente, stivaletti bassi.
Jeans, quegli stivaletti bassi che voi ggiovani chiamate bikers, e la mia fantasticissima maglietta bianca con la scritta "fake" :D
Jeans scuri, stivaletti (lo so, sono scandalosa ma ancora non riesco ad arrendermi a delle scarpe aperte) e maglia lunga arancione.
Oggi non indosso le mutande. Sul serio. Sono andato in palestra e ho dimenticato il ricambio.
Mi si attaccano i coglioni alla coscia.
Okno: :asd:
Oggi leggins violablu, abitino violetto a manica corta e giacchina blu sopra. Decollet� con tacco.
Jeans strappati con presa d'aria sul ginocchio, maglietta verde militare con borchie, cardigan nero, ballerine nere con borchie.
Allegria primaverile.
Oggi non sono soddisfatta di me perch� ho i collant color carne.
La maglietta con la stampa della Puffetta che tanto "odiate" :asd:, skinny jeans delav� con strappi, sandali in renna tacco 12.
Leggins, miniabito fantasia marroncino e bianco, coprispalle marrone, decollet� marroni. E ovviamente giacca in pelle e sciarpa, che nonostante si sia a fine maggio fa tutt'altro che caldo...
Gonna aderente nera, maglia tuttadrappeggiatacopripanza petrolio, collant coprenti neri e zeppone ortopediche di camoscio.
Anche io giubotto di pelle, fa un freddo...
Cosa cazzo metto in valigia? :( non so che portarmi dietro. Pensavo al trench, dite che � abbastanza?
Direi di s�, ma porta almeno un golf di cotone come rinforzo. Di giorno non si superano i 20 gradi, la sera si scende anche a 10, fa freddino.
Io oggi dolcevita di cotone nero, mini abito multi righe di lanetta senza maniche, leggings e bikers. E trench, appunto :D
Si, ho preso qualche maglioncino dato che sono freddolosa :D
Pensavo di portare gli stivali, ma le mie amiche mi hanno detto che anche se piove si sta con le scarpe aperte e mi hanno intimato di adeguarmi :v
Uffi :asd:
mi comprer� un paio di scarpe da passeggio o degli stivali estivi :sisi:
No gli stivali estivi no vi prego, sono un'assurdit� :v