Visualizzazione Stampabile
-
Odio, odio, odio l'horror e tutto quello che ci gira intorno.
Ho appena scaraventato lontano il cellulare perch� John si ostina a mandarmi quegli stupidi scherzi video in cui, mentre me ne sto intenta ad osservare, compare, urlante, la bambina dell'esorcista... e io fessa ci casco tutte le volte. :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Nahui scommetto che era una professoressa del SuDDE :v
Campana, per la precisione. Ci ha dedicato una sua ora libera, gratis, per il bene della societ� futura.
-
Citazione:
efua
Nahui scommetto che era una professoressa del SuDDE :v
razziste; era solo un caso :D
-
La figlia di 15 anni di un'amica si voleva farsi limare i canimi per avere una immagine da vampiro e ha piantato una grana, ma una grana che non finiva piu'.
La societa' ha davvero bisogno di essere protetta, io ne ho una in casa.
-
Citazione:
axeUgene
razziste; era solo un caso :D
E' la longa manus del matriarcato meridionale :D
-
Citazione:
Il gatto
La figlia di 15 anni di un'amica si voleva farsi limare i canimi per avere una immagine da vampiro e ha piantato una grana, ma una grana che non finiva piu'.
Voglio vederli fra dieci anni, ai colloqui di lavoro coi lobi deformati dai dilatatori, la faccia bucherellata, i canini limati, e straminchiate varie...
-
Citazione:
nahui
Voglio vederli fra dieci anni, ai colloqui di lavoro coi lobi deformati dai dilatatori, la faccia bucherellata, i canini limati, e straminchiate varie...
tra dieci anni i colloqui di lavoro si faranno mediante ordalia, come nei film fanta-futur-apocalittico-barbarici, dove il perdente finisce mangiato da mostri, oppure fa il pubblico da Maria De Filippi
-
Citazione:
nahui
Campana, per la precisione. Ci ha dedicato una sua ora libera, gratis, per il bene della societ� futura.
In cuor mio lo sospettavo, abbiamo il cuore grande! :v
-
Questo we iniziero' la rimozione del mio tatuaggetto, non mi rappresenta piu'!
Che cazzata ad avercelo pure visibile.
-
Non lo considerano, sono gli altri a doversi adattare, diventare come loro o soccombere.
Mia figlia s'e' accontentata del piercing sulla lingua, tatuaggio di ali gigante su soprassedere e vestiario succinto regolamentare nero, nonche' teschi e lumini cimiteriali un po sparsi.
Stanza viola e tende in tono con supporto medioevale.
Questa fase mortifera si direbbe finita, resta solo la collezione di pugnali.
Citazione:
Problemi che non hanno, la legge prevede che abbiano il livello di vita adeguato a carico della famiglia a tempo indefinito finche' non esercitano un'attivita' economica dal reddito adeguato e confacente alle loro aspirazioni.
Se quindi non li foraggi ti fanno causa e la vincono se non sei tu a dimostrare che tale possibilita' l'aveva e l'ha rifiutata.
Mia figlia e' andata a chiedere per un lavoro agli uffici di mediazione sentendosi rispondere che prima di lei c'erano gli immigrati quindi si arrangiasse e arrangiati che ti arrangi ha voluto essere iscritta ad un corso di estetista, 11000 euro in tre anni.
Poi fara' qualcosa? Boh.
Questa e' l'aria che tira.
-
Le estetiste lavorano.
Sempre.
Io non ho capito una mazza.
Ad avere i soldi, mi farei estetista anche io.
-
Il ragionamento che mi ha fatto lei e poi qualcosa sa fare visto che l'omo fa il parrucchiere con diploma di artistico avendo rifiutato un posto in uno studio di design perche' a 30 km da casa e lei fra una cagnara e l'altra capitava in negozio.
-
Citazione:
Bauxite
Le estetiste lavorano.
Sempre.
Io non ho capito una mazza.
Ad avere i soldi, mi farei estetista anche io.
Eh lavorano si!
Me lo diceva MaTre!
Seguire le proprie inclinazioni e' importante, il rischio e' ritrovarsi perennemente inclinata :D
-
Anche l'asino da una parte pende, se poi le inclinazioni variano strada facendo si puo' aprire una giostra.
Comunque le maschiette hanno sempre la possibilita' di cercarsi l'omo bono e pure tenente.
-
Purch� non sia un'inclinazione di 90�...