prova a svuotarti un po' e forse gli altri arriveranno...
Sei astemio/a?
Visualizzazione Stampabile
prova a svuotarti un po' e forse gli altri arriveranno...
Sei astemio/a?
No.
Giriamo la domanda, perche' gli altri sono vuoti?
Kyra, non posso rispondere a questa domanda, perché non lo penso... sì, forse ci sono persone contenitore e persone contenuto... ma non si tratta di questo forse....
Hai già cenato?
si..e anche abbondantemente:approved:
tu?
No... ma mi sto preparando qualcosina :)
Stasera rimani a casa? se sì è perché ti va o perché non hai nulla di interessante che ti spinge fuori?
rimango a casa perchè le prossime due giornate saranno strapiene e siccome continuo a perdere ore di sonno....insomma è meglio se mi do una calmata :asd:
come ci si diverte dalle tue parti?
Si esce nei bar, nei locali, nei cinema, ai concerti, si prende l'aperitivo in mezzo a un mercatino (molto carino), si va a feste dove si incontrano persone di tutte le nazionalità...ecco, diciamo che questo è un elemento che si aggiunge al divertimento di sempre...
e da te?
dipende, a pordenone esattamente come da te...a milano si vive alla nottata, si va a ballare, si beve allo sfinimento in piazza...si cammina tanto...
bello csi?
Non male. :sisi:
Che tipo di birra preferisci?
In questo momento la Stella Artois che sto sorseggiando, ma mi piace molto la Leffe Blonde...comunque mi piacciono le bionde e le bianche (la Hoegaarden :sbav: con il limone)!
E tu?
La Blanche de Namur
In che senso?
QUesta vale come risposta e come domanda ;)
Mi spiego.
In questo momento dove sei, in che stanza, in che posizione?
Sono nel mio mini soggiorno-cucina :)...con il portatile sul tavolo... vestita, scalza... con la sigaretta che fuma... con la Stella accanto, la gatta sul divano-fuiton e son seduta....
Stai lavorando molto ultimamente?
Molto...:wall:
[oggi mi hanno pure commissionato un testo per la notte bianca]
E tu?