Visualizzazione Stampabile
-
Darkina, non ti avevo lettyo ancora ed invece vedo che hai gradito la 'vignetta'.
Grazie all'illuminato ed autorevole giudizio espresso da Nahui abbiamo appreso che L'Aulin � dannoso.
O kakkio!!!
Quindi solo l'Aulin, perch� non � il nimesulide ad esser nocivo...............
Purtroppo � stato il capostipite dei sulfonamidi e come fu all'introduzione del cortisone, sembrava di aver trovato la panacea per tutti i mali, salvo accertare nel tempo ch'erano un vaso di Pandora
In alcuni stati del nord-Europa � stata inibita la vendita e tolto dal commercio il nimesulide, ma, ahim�, l'agenzia europea del farmaco ha 'interessi' assai diversi dal vietare su tutto il territorio la vendita.
Comunque i FANS, efficaci come antiinfiammatori, sono assai nocivi allo stomaco, quindi � necessario proteggerlo prima dell'assunzione di tali principi attivi.
-
Estate di San Martino molto in anticipo, quest'anno.....
-
-
Nemmeno Santo Martino ti fa simpatia?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Nemmeno Santo Martino ti fa simpatia?!
OTio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arecata
Darkina, non ti avevo lettyo ancora ed invece vedo che hai gradito la 'vignetta'.
Grazie all'illuminato ed autorevole giudizio espresso da Nahui abbiamo appreso che L'Aulin � dannoso.
O kakkio!!!
Quindi solo l'Aulin, perch� non � il nimesulide ad esser nocivo...............
Purtroppo � stato il capostipite dei sulfonamidi e come fu all'introduzione del cortisone, sembrava di aver trovato la panacea per tutti i mali, salvo accertare nel tempo ch'erano un vaso di Pandora
In alcuni stati del nord-Europa � stata inibita la vendita e tolto dal commercio il nimesulide, ma, ahim�, l'agenzia europea del farmaco ha 'interessi' assai diversi dal vietare su tutto il territorio la vendita.
Comunque i FANS, efficaci come antiinfiammatori, sono assai nocivi allo stomaco, quindi � necessario proteggerlo prima dell'assunzione di tali principi attivi.
Credo che chiunque sappia che il principio attivo del'aulin sia il nimesulide...
-
Io credo che la simpatizia sia un ottimo antinfiammatorio!
Provatela!
-
Bel tempo, avrei voluto fa un poco di gardening!
E' qualche giorno che non vedo il pet di casa, il ragnetto Ted e' disperso.
-
-
Quasi ora di preparare per la festa di stasera, qui a casa.
Comprate bibite e snack, sistemato salotto, cambiati asciugamani in bagno: tutto pronto, manca, appunto, solo il buffet..
Poi baster� solo che John ed io ci leviamo dalle palle e la festa potr� cominciare!
Ma dove diamine andiamo noi due poveri vecchi e soprattutto, come tiriamo le due, stanotte?
-
Efua, sei prena di messaggi.
-
Mi liberai!
E pure la mascherata di Halloween e' fatta :asd:
-
-
Non sono venuta bene :v
I pensieri non mancano mai, trovano sempre a via.
-
La capa era pesante sopra il cuscino.
Almeno faccio colazione.