Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=rossorubino;956092]Che raffinatezza Chloe, ma il manton cos'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Lamia_
Azz, nemmeno io arrivo a tanto. O_O
Ora il cappotto l'ho tolto, visto che son riuscita a raggiungere la temperatura di 18 gradi.
-
Citazione:
Chloe
E' un scialle nero con frange molto lunghe.
E' vestito da lavoro.
che lavoro fai??
-
Ancora il pigiama.
E fortuna che non mi si può vedere,un pigiama orribile come quello che ho addosso non l'ho mai visto.
Ma è caldo.
-
Citazione:
Sousuke
Indosso pantoloni, camicia, scarpe, calze, boxer e cravatta neri o, comunque, tendenti al nero, tralasciando i consueti braccialetti e collanina cristiana dark, talvolta oggetto di commenti incresciosi altrui che mi spingono solo ulteriormente ad indossarli.
Amo variare.
Se fosse per me cambierei anche pettinatura ma non credo sia il caso in questo ambiente lavorativo.
-
Abitino nero con sotto maglia grigia, collant di lana neri, stivali neri.
-
Dark, a forza di leggere che usi pantaloni di raso, mi hai portato a riesumarne un paio, stamattina, dall'armadio (rigorosamente neri ovvio), ma tengono un freddo cane porca miseria!!
Ho freddo e mi sento anche pirla, ho il pantalone di raso con su il cappotto :asd:
Ma siamo sicuri che non
-
Citazione:
Pulsar
Dark, a forza di leggere che usi pantaloni di raso, mi hai portato a riesumarne un paio, stamattina, dall'armadio (rigorosamente neri ovvio), ma tengono un freddo cane porca miseria!!
Ho freddo e mi sento anche pirla, ho il pantalone di raso con su il cappotto :asd:
Ma siamo sicuri che non è un tessuto prettamente estivo?
Che poi io per pigrizia ho abolito il cambio stagionale, e bado solo a non mettere il lino con la neve è altra faccenda.
Io ne ho due paia, di raso, ma non mi tengono freddo... in ogni caso sui pantaloni anch'io ho abbastanza abolito il cambio stagionale, anche perché quando fa molto freddo metto sotto dei collant. ;)
-
-
[QUOTE=rossorubino;956472]
Per
-
@ Rosso: e io che pensavo di essere freddolosa! tu mi batti... anche se devo dire che quest'anno sento il freddo molto meno degli anni scorsi, non so perché.
In ogni caso da quando è sceso il freddo freddo non ho più rimesso i pantaloni di raso. Anche se continuo a non disdegnarli. Invece le calze sono rigorosamente di lana, e da tempo: ho le estremità che si ghiacciano ad una velocità impressionante. Lavoro pure con i guanti...
-
-
felpone con tascone sotto(avevo simulazione di 3^prova),jeans scuro non stretto...scarpa nera di pelle.
-
Citazione:
IL BOTTY
che lavoro fai??
Danza
-
Jeans, fantasmini, maglietta viola a tinta unita a maniche lunghe.