Visualizzazione Stampabile
-
Ahahah, no bambol parlavo all'etere, al mio amico immaginario...
Tu prego fai pure, ti possiamo psicanalizzare sapendo che tipo di donne ti piacciono:mmh?:
-
Cmq oggi era la Giornata mondiale della Radio.
Si festeggia oggi perchè è il giorno in cui fu fondata la radio delle Nazioni Unite.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magiostrina
Ahahah, no bambol parlavo all'etere, al mio amico immaginario...
Tu prego fai pure, ti possiamo psicanalizzare sapendo che tipo di donne ti piacciono:mmh?:
A me piacciono tutte le donne che sanno sorridere!! :dentone:
-
Citazione:
Magiostrina
Cmq oggi era la Giornata mondiale della Radio.
Si festeggia oggi perchè è il giorno in cui fu fondata la radio delle Nazioni Unite.
Alla radio ci parla spesso.... in porto le navi fanno ascolto radio... anche se siamo nell'era dei telefonini la radio in campo marittimo è molto usata.
-
Sostanzialmente, la radio non è cambiata nel corso degli anni. Nonostante tutti i miglioramenti tecnici, è ancora un uomo o una donna e un microfono, la riproduzione di musica, la condivisione di storie, il parlare di diverse questioni – il comunicare con il pubblico.
(Casey Kasem)
-
Citazione:
Escolzia
Mi chiedo per quale misterioso motivo riesco sempre a ritrovarmi in situazioni del cavolo!
Una domanda che mi porgo spesso pur'io...
-
Ve lo dico io : carattere. Siete troppo generose, vi mettete a disposizione e pertanto vi esponete a tutto ciò che comporta un qualsiasi coinvolgimento.
Siate distaccate!!
:dentone:
-
Citazione:
bumble-bee
A me piacciono tutte le donne che sanno sorridere!! :dentone:
E alle donne piacciono gli uomini che le fanno sorridere :dentone:
-
Citazione:
bumble-bee
Ve lo dico io : carattere. Siete troppo generose, vi mettete a disposizione e pertanto vi esponete a tutto ciò che comporta un qualsiasi coinvolgimento.
Siate distaccate!!
:dentone:
Ti pare facile...
-
Auguri a chi crede nell'ammmore !
-
Io sto partendo
Festeggio nel migliore dei modi :D
-
Citazione:
efua
Io sto partendo
Festeggio nel migliore dei modi :D
Buon viaggio! L'Italia ti attende tiepida e soleggiata!
-
-
-
-
-
-
Giornata meravigliosa, mi è sembrata già primavera inoltrata!:love:
-
-
Allegati: 1
-
Vabbuò il gioco è finito. Vi siete divertiti abbastanza alle mie spalle, ma cmq ho soddisfatto la mia curiosità.
Però la verità è meglio dirla chiaramente, altrimenti non sai mai se arriva a metà o distorta. La presa in giro a tutti i costi e fino alla fine invece rompe, a tutti piace battere il cinque a un certo punto.
I giocattoli infrangibili servono a rompere gli altri giocattoli.
Arthur Bloch
Buona domenica finita e buona cena, gente.
-
Citazione:
follemente
Look, men think the same way, too. That does not mean that they are right, of course.
-
Citazione:
Acquerapide
Look, men think the same way, too. That does not mean that they are right, of course.
;)
-
Citazione:
Magiostrina
Vabbuò il gioco è finito. Vi siete divertiti abbastanza alle mie spalle, ma cmq ho soddisfatto la mia curiosità.
Però la verità è meglio dirla chiaramente, altrimenti non sai mai se arriva a metà o distorta. La presa in giro a tutti i costi e fino alla fine invece rompe, a tutti piace battere il cinque a un certo punto.
Arthur Bloch
Non ho capito un'acca.
Qualcuno ce l'ha con te?
-
Buona sera, passato bene il fine settimana?
Lascio un messaggio per Bauxite: tu e le tue lasagne di carnevale, mi avete inguaiata, ho dovuto farne tre teglie (due in versione original, ed una vegetariana)!!!
-
Citazione:
Escolzia
Buona sera, passato bene il fine settimana?
Lascio un messaggio per Bauxite: tu e le tue lasagne di carnevale, mi avete inguaiata, ho dovuto farne tre teglie (due in versione original, ed una vegetariana)!!!
Sono contenta di aver trasmesso gioia e civiltà :asd:
-
Citazione:
Magiostrina
Arthur Bloch
Giornata no magiostrina?
Io sono reduce da tre giorni di emicrania no stop e mi sento alquanto provata. Stamattina svegliarmi con la testa libera mi è sembrato quasi un sogno...
-
Periodo di sogni vischiosi, che mi tirano indietro nell'Ade per tutta la giornata, fino ad una nuova immersione.
-
Citazione:
follemente
Non ho capito un'acca.
Qualcuno ce l'ha con te?
No, per avere dei nemici bisogna contare qualcosa. Si tratta solo di una gigantesca e infinita presa in giro, l'ultima durata un anno...
Citazione:
dark lady
Giornata no magiostrina?
Io sono reduce da tre giorni di emicrania no stop e mi sento alquanto provata. Stamattina svegliarmi con la testa libera mi è sembrato quasi un sogno...
Mi dispiace per l'emicrania, spero tu abbia qualcosa da prendere quando ti capita. Riguardati come puoi.
Io cerco ancora di riprendermi dai postumi dell'influenza e sono due settimane che dormo male.
-
Citazione:
Bauxite
Sono contenta di aver trasmesso gioia e civiltà :asd:
E panza!
A momenti si mangiavano anche le teglie:D