Visualizzazione Stampabile
-
@Bia: Mi piaccio più frontale :D
@Inga: sìììììììì& #236;ììììììì 36;ìììììììì ;ììì :sbav: pollastra alla griglia ZEHR GUT Inga ;)
@TrainInDress: aspettaci intorno alle 21... non preoccuparti....faremo come se fossimo a casa nostra :asd: :asd:
e a te? come piaccio di più! :p
ok, tutti a casa miaaaaa!!!! vi aspetto: rue des liégeois.....;)
-
Micol, mi piacevi sotto al sole... ma anche così in posa non sei male.
Ma, non è che tu sei vegetariano/a? :D
-
Io proprio no :D mi piace la carne...carne bianca preferibilmente :asd: :asd:
E tu? sei vegetariano/a?
-
@Micol Che domande fai Mic...In tutti i modi di profilo a 3/4, da davanti, e...no no quello non si può dire! No sono carnivoro, e adoro la carne rossa.
Cosa pensi degli uomini più giovani di te?
-
:asd: :asd:
Dipende dai ragazzi... e dipende quanto più giovani ;)
Hai mai avuto relazioni con tanta differenza di età tra te e lei/lui?
-
Si ma la differenza di età non ha mai minato la compatibilità tra le due persone, ne in un senso ne nell'altro.
Tu credi che io e Inga siamo fratello e sorella?
-
Potrebbe essere...
Ti commuovi facilmente?
-
Sempre quando gli altri non mi vedono. E quando sono in pubblico lo faccio dentro di me!
E tu, in che situazioni ti capita di commuoverti?
-
dipende un pochino dal mio stato d'animo al momento... a volte sono più emotiva di altre... comunque, a volte mi basta il tono di voce della mia nipotina che mi chiama"zia" con la "z" dolce .... :)
l'ultima volta che ti sei commosso/a?
-
Non poso dirlo, rischierei di rovinare la mia immagine da duro! Non troppo tempo fa comunque, in presenza di altra gente, che non se n'è accorta. Sempre per il clichè che gli uomini non si devono commuovere!
Secondo te un uomo deve sempre mostrarsi duro ed insensibile?
-
Assolutamente no. Il tuo occhio poi, non mi sembra molto duro. :)
Come son le tue labbra?
-
Carnose, piene. Assolutamente al naturale.
Voli tanto con la fantasia?
(... nessuno nessuno??? :Pazienza: Sicuro???)
-
@Bia: Spesso sorridenti :D
@Inga: poco... e solitamente solo prima di addormentarmi... o la mattina al risveglio se ne ho tempo...
Come è il tuo sedere?
-
Chiedi ad Inga, lei lo sa...Ti posso dire solo che mi ha procurato molti complimenti, e pure un paio di birre offerte da qualche ragazza!
Ed il tuo?
-
WOW!!!! ;)
Il mio...diciamo...molto femminile :D...ma molto tosto (ancora neanche un filo di quella bestiacciai di cellulite!)...anche il mio sortisce ancora qualche effetto ;
Come è la tua pancia?