Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Beh, come diceva Dietrologo (tooooorna), l'erezione non mente, è sincera. Dai Efua, se trovi uno a cui piaci, sotto o sopra, sotto e sopra, è sempre una bella cosa :D
Il problema è che non è quello che piace a me :D
E’ che ho la sciorta avversa :v
-
Citazione:
nahui
Che bello quando lo abbracci, magari per salutarlo, e lo senti già duro :love: Bei ricordi :asd:
Il segreto è tenerlo a stecchetto per un trimestre :v
-
Citazione:
efua
Il segreto è tenerlo a stecchetto per un trimestre :v
Eeeeh, con tutta la merce che c'è in giro... Non è questo.
-
Citazione:
nahui
Eeeeh, con tutta la merce che c'è in giro... Non è questo.
Non è questo, no
Perché se arriva al trimestre
Vuol dire che può arrivare pure oltre
Tradotto: non te ne fotte niente.
-
Citazione:
efua
Non è questo, no
Perché se arriva al trimestre
Vuol dire che può arrivare pure oltre
Tradotto: non te ne fotte niente.
Guarda, non per fare la Cona conservatrice a tutti i costi, ma se una storia è finita, tra rabbia e roba sotto il tappeto, non diventa duro neanche dopo cinque anni di astinenza...
-
Stamattina mi contavo i lividi del post softair, poi ho smesso, che tanto non vedo l'ora di fare la prossima partita, quindi ho poco da lamentarmi :asd:
-
Lessico amoroso: Attendo con ansia la puntata di stasera su RAI3
-
Io non so perché tutti gli psicologi in tv finiscono per farmi scendere il latte alle ginocchia. Sarà il narcisismo evidente, sarà che sono argomenti che preferisco leggere che ascoltare.
-
Citazione:
nahui
Io non so perché tutti gli psicologi in tv finiscono per farmi scendere il latte alle ginocchia. Sarà il narcisismo evidente, sarà che sono argomenti che preferisco leggere che ascoltare.
è il tuo innato istinto femminile che ti devia ad osservare le acconciature dei ciuffi; non ti concentri a sufficienza e tutta quella densità di idee ti fa perdere il filo; è roba da uomini, di logos solido, non da donnette :D
-
Citazione:
axeUgene
è il tuo innato istinto femminile che ti devia ad osservare le acconciature dei ciuffi; non ti concentri a sufficienza e tutta quella densità di idee ti fa perdere il filo; è roba da uomini, di logos solido, non da donnette :D
Hai ragione, uno mi parla di storia, di psicologia, di esoterismo nazista, e a me vengono in mente le varie posizioni del Kamasutra. Mi deconcentro, non ce la faccio proprio :asd:
-
Citazione:
nahui
Hai ragione, uno mi parla di storia, di psicologia, di esoterismo nazista, e a me vengono in mente le varie posizioni del Kamasutra. Mi deconcentro, non ce la faccio proprio :asd:
prova con Gattuso, che è trasversale; magari fa corto-circuito e i sensi si assopiscono :asd:
-
-
Citazione:
axeUgene
prova con Gattuso, che è trasversale; magari fa corto-circuito e i sensi si assopiscono :asd:
Ma a me piace Gattuso: è simpatico, intelligente e ruspante :v
-
Citazione:
nahui
Ma a me piace Gattuso: è simpatico, intelligente e ruspante :v
sfondi una porta aperta, io grande fan, ma credo in promiscuità :D
nuova icona per la sinistra; sta a vedere se non mi faccio la maglia :asd:
https://i79.servimg.com/u/f79/16/56/95/55/47423010.jpg
-
Fantastico :asd:
Ha anche una pescheria :v
-
9.8 km e sono arrivata nel letto
Mi meriterei dei bei sogni per riprendermi :v
-
Dai, che al lavoro poi ti riposi :v
-
Si infatti
Me lo sono proprio meritato :v
-
Vento, vento, vento:afraid:
-
Citazione:
nahui
Fantastico :asd:
Ha anche una pescheria :v
questa non la sapevo: aggiunge punti;
le sue conferenze stampa sono uno spettacolo
-
Citazione:
Vega
Vento, vento, vento:afraid:
E' che non ci siete abituati: qui la bora a 100 all'ora compare ogni paio di settimane, anche sabato e domenica infuriava.
Però vuoi mettere l'aria fresca invece di quella inquinata?:dentone:
-
Certo, ma senza lo stendino ed il sacco del multimateriale che se ne vanno su è giù per la terrazza:D
-
Citazione:
Vega
Certo, ma senza lo stendino ed il sacco del multimateriale che se ne vanno su è giù per la terrazza:D
:asd:
Io sono abituata a non tenere niente fuori ed a premunirmi, perfino i pannelli solari sono sistemati in modo da non poter essere intaccati in nessun modo.
Quando stendo la biancheria in giornate di vento (ma non sullo stendino), metto centinaia di mollette!
-
Supermercato;
la vecchiarda davanti a me ,seria cattiva e acida svuota il carrello sul nastro della cassa ..
Io: "scusi posso passare davanti a lei ho solo un pacchetto di sushi"
Lei con fare sprezzante; " puoi andare anche in un´altra cassa.."
aria di brexit pure quá :D
-
Mi sono guardata allo specchio e ho visto un buco tra i peli di una sopracciglia
Quei due-tre peli mancanti hanno creato (incredibilmente detto per i peli) un vuoto
E’ stato terribile :v
Ho messo una ntecchia di matita per gli occhi ma era troppo scura
Devo ricorrere ad un kit per cazzuolare le sopracciglia
Tutto questo mi è insopportabile :v
Vado a dormire, sperando di non perdere altri elementi preziosi per lo sguardo sul cuscino :v
-
Incredibile: Qua i monti sopra Pisa bruciano di nuovo!
-
Citazione:
Misterikx
Supermercato;
la vecchiarda davanti a me ,seria cattiva e acida svuota il carrello sul nastro della cassa ..
Il solito italiano che vuole saltare sempre la fila!:D
-
Citazione:
Vega
Il solito italiano che vuole saltare sempre la fila!:D
Io sono quella vecchiarda: non faccio passare nessuno :D E che cavolo, arrivo al supermercato sfranta dal lavoro, faccio mezz'ora di fila alla cassa e se ne arriva il single gaudente col sushi e la birretta, leggero leggero, e lo dovrei fare passare ?! Col cavolo :D
-
Citazione:
efua
Mi sono guardata allo specchio e ho visto un buco tra i peli di una sopracciglia
Quei due-tre peli mancanti hanno creato (incredibilmente detto per i peli) un vuoto
E’ stato terribile :v
Ho messo una ntecchia di matita per gli occhi ma era troppo scura
Devo ricorrere ad un kit per cazzuolare le sopracciglia
Tutto questo mi è insopportabile :v
Vado a dormire, sperando di non perdere altri elementi preziosi per lo sguardo sul cuscino :v
E vedrai quando comincerai a tirar via i paletti bianchi :v Da Kiko, senza spendere una fortuna, la matita sottile sottile con lo spazzolino fa il suo dovere e non stinge.
-
Citazione:
Misterikx
Supermercato;
vabbè, ma il single col sushi deve andare alle casse automatiche, altrimenti è solo uno zitello :asd:
ora in Olanda ci sono calviniste postazioni mini salvaspazio a circolo, senza i cancelletti di noi malfidati, dove devi far passare il codice a barre dello scontrino.