Hai lasciato il portafogli nella mia bosra.
Visualizzazione Stampabile
Hai lasciato il portafogli nella mia bosra.
Proprio un bel matrimonio.
E mangiare la torta sotto la pioggia... :D
[QUOTE=Giurabbit;910982]Mmm... Ora son curiosa per
ora ci si comincia a divertire
A volte per un istante ho l'esatta percezione di come tutte le cose corrano velocemente verso la loro fine e di come tentiamo disperatamente in questo misero attimo di vivere tutto ciò che possiamo perdendo l'essenza di ciò che vogliamo vivere.
A volte in un respiro quest'attimo si dilata e colgo l'esistenza di tutte le cose nella consapevolezza che il tempo non è che un'illusione.
ma perchè scrivo ste minkiate?
E' divertente notare chi cerca di risultare un motivo di svago od intelligente generalizzando e sperando che una certa distribuzione delle tipologie di persone, nell'ambiente in cui si esprime, gli permetta di raggiungere il suo scopo (sostenendolo ed assecondandolo), salvo scoprire di relazionarsi con una persona molto più intelligente di lui ma maniaca, rigorosa, severa, testarda, determinata ed "anormale" o ritenuta comunemente (ed erroneamente) "malata" a causa di stupidi pregiudizi od ignoranza, che può letteralmente massacrarlo (non solo dialetticamente) come e quando vuole, non appena le circostanze lo permettono, o può comportarsi raggiungendo obiettivi anche più ambiziosi dei suoi se i propri principi morali non sarebbero degli impedimenti per lui, che è invece incoerente o, comunque, ragiona talvolta in modo palesemente illogico.
Mi è passata la fame.
Ora mi viene da vomitare.
Credevo di poter sopportare, ma non
"Vai, è tardi."
"No, io voglio stare al telefono con te. Io ti amo un botto."
"Ok, ritieni il tuo appuntamento annullato allora."
"...
..
.
A domani!"
Stronza :asd:
Daaaaaamiannn?
Aaaaleeeeee?
Dove diavolo siete? -.-''
sono le 21..55 minuti circa..
Merda, ha vinto Sant'Angelo.
E vabbè.
Ci rifaremo il prossimo anno.
[QUOTE=Giurabbit;912105]Merda, ha vinto Sant'Angelo.
E vabb