Tu sai sempre come prendermi, donna!;)
Visualizzazione Stampabile
Autodedica.
http://farm1.static.flickr.com/84/22...2818ff6a_b.jpg
Chiedo scusa se e' un po' fuori scala, ma il dettaglio meritava.
Lo so
Non conosco molti i film o certe scenette comiche quindi non saprei come commentare sulla figura di Robertino.
Però la persona sulla destra è troppo poco magra per rappresentarmi ed ha la fronte con pochi capelli.
Ho trovato questo video:
Non riesco a capire Troisi perchè usa il dialetto.
Credo di avere un rapporto decisamente diverso con i miei genitori, io non piango e non mi lamento mai con me stesso a voce alta, non mi piacciono le persone che mi dicono quello che devo fare (avrei sovrastato Troisi) ma la pazzia che mostra Robertino è adatta.
Zuzu alias Furio (di bianco rosso e verdone)
[SIZE="1"]Pulsar alias Magda (che mi verrebbe anche bene perch
Mi stai prendendo in giro vero?
In tal caso accetto lo scherzo.
Tralasciando il fatto che io non parlo mai dal vivo, nei rari casi in cui io decido di proferire parola uso un tono molto militaresco, secco e chiaro, che annichilisce l'interlocutore sovrastandolo ed umiliandolo quando possibile, di solito.
Sono un ragazzo tranquillo, calmo, fermo, educato, taciturno, che non conviene mai infastidire a livello di comunicazione vocale.
L'esatta antitesi di quel personaggio.
Nemmeno ora pare essere l'immagine ideale di chi è schivo, taciturno, tranquillo e mai invasivo, a meno che si decida di postare a vanvera, in modo infantile, senza legami con la realtà e con finalità che mi sfuggono.
D'altra parte basta leggere un topic qualunque in Debate Square e rendersi conto che vi sono utenti che scrivono molto più di me.
Ovviamente certi argomenti richiedono preferibilmente un pensiero più articolato che non siano quattro frasette ad effetto offensive, irreali e provocatorie, come è solito procedere qualcun altro.
Ho il difetto di pensare e di voler discutere. Me ne scuso.
nove
mi piaceva :looksi:
Allegato 18795
[QUOTE=Chloe;958831]Un avatar per me, grazie, posso usarlo?
Las palomas de Dal
Per Chloe anche questo.
Grazie bello anche questo, ma se per te va bene preferisco mettere l'altro perch
[QUOTE=Novembre;958890]Grazie, apprezzo molto, ma confesso: Van Gogh
[QUOTE=Sousuke;958699][FONT="Comic Sans MS"]Nemmeno ora pare essere l'immagine ideale di chi
:love:
Pure questo:
Allegato 18801
[SIZE="1"]C'
tu non sei bionda :asd:
e cmq si, alberto non ha delle manine da fata...
Chloe
x_JinJin_x :look:
http://www.azannunci.eu/files/images...ove%20(24).jpg
Anche se è stata attribuita me, quell'immagine precedente non mi rappresenta ovviamente, per i motivi già esposti, compresa l'ultima immagine esibizionistica che ha pochi legami con un carattere e temperamento un pò rigido, maschio, militaresco e che non intende mai apparire o mostrarsi.
La sintesi è diversa dalla mera concisione fine a se stessa e sussiste quando non si possono esprimere i medesimi concetti con un numero inferiore di parole, senza compromettere l'esaustività, il tipo di linguaggio e la finalità della comunicazione.
In tal senso il mio post quotato è sintetico.
La qualità è molto soggettiva.
[QUOTE=Sousuke;959050]un p
[FONT="Comic Sans MS"]Ho avuto un lieve accenno di sorriso di cui mi vergogno e nessuno deve sapere.
Andr
[QUOTE=Novembre;958893]E' molto bello, grazie.
(tuttavia mi sentirei inquieta anche accanto ad un delfino, s
Sasuke