Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
CCC anche se sto vento dimmerd non invoglia certo a pedalare, non resta che consolarsi con gli asparagi... :sisi:
Allegato 37273
...adesso sono nel pieno della stagione e hanno un'altezza per cui possono venire raccolti anche da chi ha mal di schena :rotfl:
:ciaociao:
-
Appena arrivato in quel di Kolonkovec previa piccola deviazione, fra poco mi incontrerò col socio per l'ape di rito... :clap:
...per sbaglio ho chiuso l'allenamento sullo sportwatch, vabbè per il ritorno ne aprirò un altro che tanto per il monte chilometri finale non cambia niente :azz:
...poco fa appena uscito dal tunel di Ricmanje mi è andato un moschino nell'occhio appena un secondo prima che mi rimetta gli occhiali da sole mannaggia, ancora mi dà fastidio :mad:
:mahciao:
-
Sto finalmente tirando il fiato... :bolted:
...arrivato a casa ho subito messo su una lavatrice, doccia, fatto il letto [e finalmente ho tirato via il piumone :clap:] nonché preparato il pranzo per domani [panino con frittata di asparagi raccolti oggi, che scalderò un pò in microonde :p]
...eee, dovrebbe bastare, mi resta un'oretta e mezza per cazzeggiare o leggere qualcosa, che la lavatrice la finirò domani mi sa :D
-
Finita e messa a stendere la lavatrice che ho cominciato ieri sera ho finalmente fatto colazione, due minuti e qualcosa di plank statico e adesso è già ora di andare... :v
...stanotte ho dormito poco [chiaramente per i mii standard, non certo quelli di Dark :rotfl:,] stasera a danza mi sa che non sarò al top :o
-
Ho appena aiutato il mio amico di Milano a portare degli ingombranti in strada per il ritiro acegas... :bolted:
...ora però mi aspetta un secchio di ipa prima di andare dai vecchi :clap:
...per fortuna tutto quanto si trova nello stesso isolato :p
-
Io scrivo e penso che anche il mese di aprile è finito...
-
Primo tuffo eseguito, è stata dura ma ce l'ho fatta... :yuppi:🥶:approved:
...come al solito in questo contesto la doccia è molto più calda del mare, almeno per i primi istanti quando arriva ancora l'acqua che era nei tubi esposti al sole :)
-
Mi diverto a leggere cosa di bello scrivono tutti!
-
Domani invito a pranzo, in campagna insieme ad altre 35 persone... in questo periodo ho preso già 2 chili... non sopravviverò, tra l'altro ho una nave da far partire... ma in tarda serata, se non sarò sbronzo.
-
CPP [ciclotour per la parenzana... :rotfl:]
...ed il primo confine l'ho passato anche se ci ho messo un pò più del solito, che oltretutto ste cazz di allergie almeno apparentemente diminuiscono la capacità respiratoria :mad:
...infatti ora ho il fiatone e per giunta fa parecchia caldo :sbonk:
Allegato 37278
...vabbè da adesso il percorso si svolgerà prevalentemente in bosco all'ombra, poi quando non ne potrò più dirotterò verso il mare :D
-
Ciclotour che comprende danza e balneazione che sto praticando attualmente, stavolta ho fatto l'en plein... :clap:
...purtroppo la bavisela è oggi e non ieri come avevo capito mannaggia, questa non ci voleva :bolted:
...vabbè in periferia nord sono riuscito ad arrivarci nonostante le barriere, ora però ho poco tempo per il ritorno prima che arrivino i corridori :sbonk:
...un vigile al varco mi ha detto che sarebbe meglio che sloggi entro le 10, in alternativa cercare di prendere la ciclabile sul marciapiede che però si trova oltre la strada :dilemma:
...ora ci penso, cmq non sono l'unico ciclista che bazzica da queste parti, con gli altri faremo un brain storming per trovare una soluzione :rotfl:
-
Alla fine ho rischiato e sono uscito in bicicletta per il giro del mercoledì [birra col vecchio ed amici,] che se aspetto i porci comodi del meteo qua non combino più niente... :clap:
...purtroppo è la seconda volta in pochi giorni che il gps mi tira strafalcioni, se non fosse per la documentazione di strava tornerei all'odometro ed al cardiofrequenzimetro :mad:
-
Sto prendendo ancora un pò di sole in terrazzo gustando l'ultimo ottavo di vino del pasto ed ascoltando, funky town, la conoscete vero? :D
...nel frattempo la lavatrice cominciata ieri sta per finire, ora è il tempo ideale per farle (ed asciugarle) a nastro con la roba invernale, oltre al meteo ideale le domeniche ed i festivi la corrente costa meno :p
...fra poco pennica e stasera solito tran tran geriatrico, ma fra poco potrò abbinarlo ad una ciclobalneazione lampo al tramonto :o
...certi eventi periodici sono proprio una metafora della vita, l'avete notato? :(
-
Abbiamo tutti un sogno nel cassetto.
Però alle volte manca pure il comodino :v
Sono in giardino e respiro l'aria fresca del mattino, ho regalato ieri parte delle mie cose ad un caro amico (ex, caro amico) forse imparerà a tirare con l'arco ma ci ha sempre "visto poco" sia per la mira e lo stesso con le donne. E' un infelice.
Più o meno quello che è capitato a me.
Ma l'aria è fresca e pulita stamattina.
-
Scrivo e intanto penso che questa settimana sarà impegnativa per me...
-
Sto cercando di non addormentarmi in consiglio comunale... :wall:
-
Ho appena messo in moto il glorioso pc (di 21 o 22 anni e mai fatto un upgrade) con la stampante che pure non è nuovissima... :D
...sono riuscito a stampare un documento in bianconero anche se ci avrà impiegato una decina di minuti o via di la :rotfl:
...spero di non aver scandalizzato gli utenti supertecnologici :p
Allegato 37317
-
Buona fortuna Ale con la vecchia stampante!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Buona fortuna Ale con la vecchia stampante!
Va che è un piacere a costo praticamente zero... :clap:
...pensa sto utilizzando ancora due cartucce pagate 5000 lire entrambe, e questo dice tutto :D
...è solo un pò [giusto un pò :tajo:] lenta, potrei benissimo farmi la doccia mentre aspetto che stampi un a4 :rotfl:
-
Pausa pranzo campale con un collega su una panchina di una piazza... :D
...giornata ideale per stare all'aperto, caldo il giusto con un filo di vento :)
-
Sto finendo un articolo, poi appena finisce il tg vado in pausa pranzo, se non escono fuori altre mille cose da fare. Oggi tra riunioni e tutto il resto non ho avuto soluzione di continuità.
-
Ciclobalneazione in periferia nord, colgo il momento che non ci sono gare podistiche e menate del genere per godermi la mia zona balneare preferita... :clap:.
...qua, nell'ultimo rione della città c'è una piccola posta senza bancomat, però quasi sempre non c'è nemmeno gente in fila per cui per prelevare due spiccioli si perde circa lo stesso tempo di altrove :D
...adesso caffè e brioche al solito bar e dopo si vede, la giornata è ideale per macinare chilometri però il mare ha già 19 gradi...... :dilemma:
-
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro, e allo stesso tempo mi domando perchè cono non abbia ancora colpito ancora...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Scrivo e leggo quello che si scrive in giro, e allo stesso tempo mi domando perchè cono non abbia ancora colpito ancora...
Siamo in pieno w.e.per cui è impegnato con la liturgia, lo troverai lunedì mattina... :asd:
-
Tappa in pieno centro dove c'è un posticino che è un vero attentato alla dieta... :D
Allegato 37346
-
Sto preparando la roba da danza, hanno ricominciato a scassare i marroni col dresscode e per domani è richiesto il bianco e arancio... :Pazienza:
...adesso quella fenomena di Bip non mi scrive più ma mi manda le varie disposizioni mediante l'altra ballerina con cui sono più in confidenza, si vede che non si degna più di comunicare direttamente con me :asd:
...certo che ci vuole una passione per la danza fuori dal comune per sopportare tutto questo, ed infatti da 17 che eravamo 3 anni fa adesso siamo rimasti in 5 :rotfl:
...fatto ciò, fra poco tour geriatrico per rendere frizzante questo sabato sera, evvai :D
-
Buon divertimento Ale! Io invece mi diverto postando... :approved:
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Buon divertimento Ale! Io invece mi diverto postando... :approved:
Grazie Regina, adesso posto un pò anch'io e dopo filo in branda che domani c'ho sveglia alle 6... :D
...sempre a proposito di passione e sacrifici per la danza, in questo periodo mi sveglio prima nel w.e.che nei giorni lavorativi, ma si può? :rotfl:
-
Pausa caffè in un bar vero, 1,30 euro ben spesi... :clap:
-
Finisco una cosa di lavoro e aspetto gli amici.