un po nessuna di tutte e due
azzurro o blu? :asd:
Visualizzazione Stampabile
un po nessuna di tutte e due
azzurro o blu? :asd:
@TrainInDress: Recentemente proprio nulla :)
Prima, ho vissuto a volte l'una, a volte l'altra... magari scambiando l'una per l'altra... mah....
@Nik: arancione
Sei d'accordo con chi sostiene "la verità sempre e comunque"?
Dovrei essere in disaccordo con me stesso se non appoggiassi questa filosofia di vita!
Il tuo fiore preferito (non rispondete rosa perchè è troppo scontato)?
l'orchidea.
sei solare o più riservato/a?
Penso che uno non escluda l'altro... io sono solare :)
Dicono solitamente di te, che sei....?
sofisticata.
e di te?
spontanea
che cosa mangi a colazione?
Pane e marmellata, con una tazza di te con molto limone!
La tua donna/uomo ideale come dovrebbe essere (fisicamente)?
dovrebbe solo piacermi... nulla di +.
Qual
Secondo me è inutile,questa dicitura dovrebbero abolirla...se fossi stata più piccola ti avrei risposto moro,pelle scura,occhi scuri...ma il mio fidanzato è biondo con gli occhi verdi!
Sei single,fidanzato o altro?...
@TrainInDress: Magro... o comunque, non grasso, mi sa di femminile...
Poi, con tratti caratteristici, marcati... magari un bel naso importante...
un sederino carino ;) e che ne so... magari anche qualche peletto... preferisco l'uomo un po' peloso a quello glabro...
e, assolutamente non con capelli lunghi... meglio se corti, anzi cortissimi.. anche a zero... ecc...ecc...
mi piaccione le spalle quadrate, le mani grandi...
@lock_r: non ricordo
@fatina: altro (e poi, io non sono piccola, ma penso che un ideale si possa avere)
E la tua o il tuo ideale (sempre fisicamente)/ o non (visto che ha riscosso molto successo la domanda :asd: )?
Non ho una tipo di donna ideale, l'importante è che mi colpisca, che sia particolare, ed estremamente brillante. Poi comunque preferisco la donna con un po' di più carne attaccata all'osso (trovo molto sessuose le maniglie dell'amore, e un po' di pancetta nella donna, perchè penso sia una donna che sa godere dei piaceri dell vita), piuttosto che una magra.
Ideali...Tu credi ne esistano ancora?
Credo che ne esistano ancora, anche se non sono più quelli politici che prima legavano le persone in massa... ora forse, sono ideali più individuali....
Qual è il tratto caratteriale che più ti contraddistingue?
La strafottenza.
E tu credi in coloro che credono negli ideali?
Non crederei in me stesso...
Cosa pensi di chi affronta sempre con fredda determinazione, qualsiasi situazione?