Appunto!! :D
Un'altra cosa che non si può vedere... di voi nordici è il teatrino alla fine, quando vi fate i conti (alla "svizzera")
di quello che avete mangiato... per non pagare qualche euro in più. :rotfl:
vabbè oggi sono secessionista!!! :mmh?:
Visualizzazione Stampabile
Appunto!! :D
Un'altra cosa che non si può vedere... di voi nordici è il teatrino alla fine, quando vi fate i conti (alla "svizzera")
di quello che avete mangiato... per non pagare qualche euro in più. :rotfl:
vabbè oggi sono secessionista!!! :mmh?:
Per questo non mi sono spinta troppo al nord ed ho eletto come mio luogo del cuore un posto dove praticamente il meridionale è presente ovunque
Pure la vicepreside è napoletana :v
E che napoletana: una donna bellissima
Mi sono pesata :v
62? :v
58 :v
Un nuovo record personale, gravidanza esclusa :v
una volta li alzavo 58 kg in palestra ..:v ora al massimo ti tengo in braccio 2minuti..:D
Ancora riesco a deambulare, grazie :D
:asd:
Eeeeh, una vatussa di 164 cm. :asd:
Oh, ma io nelle foto vi vedo magre, che filtri usate ?! :v
Quali foto? :mumble:
Questo senz'altro :love: Io non dico di essere grassa, per carità, solo di essere ingrassata: non riuscire a chiudere i bottoni in vita crea una sensazione spiacevole, io poi ho la tendenza ad accumulare adipe sulla pancia, mi sento proprio un ingombro :v
Una nuova fisicità, quando in quella precedente si sta pure bene, crea stordimento :v
Ho smaltito la metà dei kg messi in gravidanza
Questi che ho mi si sono attaccati addosso tipo carapace (?) :v
Ma intanto mangio patatine fritte :D
La carbonara col guanciale è una cagata pazzesca!!!
Si ma... mi aspettavo qualcosa di saporito e invece mi è rimasto in bocca quel sapore delicato, non buono per me, unto e persistente in bocca. Non mi è decisamente piaciuta :disgust:
Che è tutto questo parlare di cibo? E basta un po'!
Per quelli che sono reduci da un'intossicazione è una tortura. Non ce l'avete un cuore?
Il cuore no, ma della trippa piccante non mi dispiacerebbe.
Ah scusa, ho letto un po' di post arretrati alla rinfusa e casualmente erano tutti sul mangiare :D
Ho mangiato del radicchio e ho scoperto di essere fortemente intollerante, ho avuto perfino la febbre. Bisogna fidarsi delle papille gustative: a me il radicchio non piace e lo scanso quando lo trovo nelle insalate. L'organismo già sa cosa ci fa bene e cosa no e ce lo comunica con il gusto...può essere o è una di quelle teorie da salutisti isterici?
Di solito la preparo da me, comprandola già pulita e a listarelle. Poi ci sono alcune trattorie che la fanno. Se mi viene in mente, ti dico.