Visualizzazione Stampabile
-
Magari sembrava a tutte, ma poi tante cose cambiano e quello che una volta era semplice non resta cosi' semplice.
Quanto meno certe situazioni avvengono per caso, poi vanno previste e pianificate, anche facendole non si replicano le sensazioni di quella volta.
Quante cose piacevoli si tendono a replicare, ma l'effetto e' diverso e, in fondo, il primo e' il primo, il secondo non e' nessuno e noi siamo piu' ricettivi delle variazioni che ad una indeterminata stasi data dal perdurare di una situazione piacevole si, ma all'inizio, dopo?
-
Gatto se sembrava a tutte qualcosa sarebbe rimasto.
Non dico che avremmo continuato ad essere come a 20 anni -nemmeno me lo auspicherei- saremmo gravi :asd:
E' che parecchie delle mie amicizie hanno agito in maniera precauzionale come se ad andarsene fossero state loro :v
L'effetto e' diverso sempre, perche' noi siamo sempre diversi.
Pero' abbiamo la memoria che ci lega alle sensazioni.
Dopo si evolve anche nel piacere.
-
Il tempo, il contesto, gli impegni, etc cambiano sensibilita', percezioni e desideri.
Si diventa altre persone che seguono altre storie loro, diverse da una storia di tutte.
Normale, raro che dei gruppi restino tali fuori dal loro alveo di nascita, variano le vite e variano relazioni ed interessi.
Magari proprio il tuo andartene in un ambiente estraneo a te ha cristallizzato certi ricordi, piu' difficile che si sia verificato a chi restava che procedeva e variava il tran tran quotidiano, un quotidiano che per te invece si fermava chiuso dal gelo del profondo nord che congelava le andate situazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misterikx
mettici un clip del coro..c�mon:)
cos�e�godspel?
Anche. Il repertorio di ieri era "L'altrove: musiche popolari da tutto il mondo".
Ok, giornata inaugurata con il mal di testa.
Per� l'idraulico e i muratori in casa a cercar di scovare la perdita � un ottimo motivo per essere contenti di restare tutto il giorno al lavoro.
-
mi dicono che in Sardegna oggi 25 gradi contro gli 8 di qua.. beati gli scrittori di libri,poesie,testi (professionisti intendo)lavorano dove vogliono!
-
Citazione:
Il gatto
Il tempo, il contesto, gli impegni, etc cambiano sensibilita', percezioni e desideri.
Si diventa altre persone che seguono altre storie loro, diverse da una storia di tutte.
Normale, raro che dei gruppi restino tali fuori dal loro alveo di nascita, variano le vite e variano relazioni ed interessi.
Magari proprio il tuo andartene in un ambiente estraneo a te ha cristallizzato certi ricordi, piu' difficile che si sia verificato a chi restava che procedeva e variava il tran tran quotidiano, un quotidiano che per te invece si fermava chiuso dal gelo del profondo nord che congelava le andate situazioni.
Quando menzioni lupi mannari, fantasmi, scheletri, gelo del profondo nord, mi metti addosso una certa inquietudine :asd:
Resto dell'idea che "l'affetto genuino" resti, la via per prendere vita la trova.
Sempre.
E stasera sono io che la farei una strage.
-
-
Dillo che la strage ti fa gola.
-
Mi � venuta male la pizza a causa del nuovo fornetto.
Diciamo che ho una mezza idea per un botto natalizio quando, forse, anche i parenti affranti e molto preoccupati dovrebbero palesarsi.
Sarebbe bello.
-
Tu non ammetti le vacanze alternative!
-
Se sono vacanze alternative eterne le ammetto di pi�.
-
Citazione:
Bauxite
Tutta vita che cola!
Via e se ne va.
Pero' ci avemo i serbatoi ausiliari e sono partite le cisterne per il rifornimento in volo.
La strage ha un suo fascino, perverso, ma fascino e'.
-
Citazione:
Il gatto
Via e se ne va.
Pero' ci avemo i serbatoi ausiliari e sono partite le cisterne per il rifornimento in volo.
La strage ha un suo fascino, perverso, ma fascino e'.
Questo messaggio contiene un sotto messaggio in codice che, decifrato or ora, significa: una boccia di vino ci salver�?
-
Bene, anche il sabato � stato risolto.
Avanti con la domenica che riserva sempre grandi emozioni.
Orevu�.
-
Citazione:
efua
Quando menzioni lupi mannari, fantasmi, scheletri, gelo del profondo nord, mi metti addosso una certa inquietudine :asd:
Resto dell'idea che "l'affetto genuino" resti, la via per prendere vita la trova.
Sempre.
E stasera sono io che la farei una strage.
Non ci hai fatto l'abitudine, a quelle lande intrise di sangue umano?:D
Mediamente il tempo sfuma tutto fino ad avvolgerlo in un sudario:D e metterci sopra una pietra tombale:rotfl:
Diciamolo, lontano dagli occhi, lontani dal cuore e poi non sempre e' cosi' stimolante il come eravamo che impietosamente ti mette davanti al come siamo.
Inoltre si pone il problema di raccontare il come e' andata rispetto ad un come doveva andare di altri tempi e non sempre cio' ti fa cercare un passato di tempi migliori quando il da venire era tutto da inventare.